Huawei P40 Pro: sistema di cinque fotocamere Leica

Recentemente, sono trapelati ulteriori dettagli sulla serie Huawei P40. Infatti, le specifiche e l’immagine dello smartphone erano trapelate in precedenza con un sistema di fotocamera penta. Si diceva anche che la variante Pro avesse una batteria al grafene, ma è un falso allarme. Ora, altre immagini sono apparse in rete e mostrano dettagli sulla fotocamera.

Nell’immagine c’è un riferimento a Leica, il che significa che la collaborazione tra quest’ultima e Huawei continua. La foto mostra la configurazione a cinque fotocamere posteriori del Huawei P40 di fascia più alta. Il Pro avrà più telecamere, quindi, rispetto al sistema quad-camera del P30.

Huawei P40 Pro: sistema di cinque fotocamere Leica

Huawei P40 Pro, i nuovi dettagli di cui siamo a conoscenza

È probabile che il normale P40 abbia la stessa configurazione della fotocamera penta. La versione Pro dovrebbe essere annunciato in Francia per la prima volta a marzo 2020 con un design “senza precedenti”, a detta dell’azienda. L’implementazione in Francia significa che la serie P40 sarà ancora venduta in Europa, inoltre sarà comunque dotato del sistema operativo EMUI che è ancora basato su Android.

Huawei P40 Pro: sistema di cinque fotocamere Leica

Finora, sappiamo che Huawei P40 Pro sarà dotato di uno schermo AMOLED da 6,57 pollici, risoluzione 2K e FHD +, supporto HDR e standard di gamma cromatica DCI-P3. C’è curiosità per il destino di Huawei P40, questo perchè sappiamo che la società cinese venderà ancora milioni di telefoni Huawei P Android, ma con cautela poiché non può utilizzare ufficialmente il sistema operativo Android. Vedremo se i servizi multimediali di Huawei, in futuro, saranno di aiuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.