Hay Day: trucchi per il gioco della fattoria

hay-day-trucchi

Il nuovo titolo di Supercell ha già spopolato nello store di Android Google Play. Hay Day è il titolo attualmente più apprezzato ed è primo nella classifica dei giochi. Il gioco della fattoria ha conquistato utenti di diverse età per la sua semplicità che lo rende un passatempo leggero sia da giocare che da installare. Oggi voglio indicarti dei trucchi di Hay Day per guadagnare dei soldi e dei diamanti in più. Vuoi cambiare il nome della tua fattoria o giocare su PC? Nessun problema, la guida ti semplificherà la vita.

Hay Day: Come fare tanti soldi e diamanti

Il modo migliore per fare tanti soldi su Hay Day è di alimentare il più possibile la fonte principale: La bancarella. Da quest’ultima arrivano le richieste di vendita che ti restituiscono tanti soldi ed esperienza. Per farlo, assicurati di mantenere sempre attive le produzioni di materiale della tua fattoria. Oltre alla bancarella, altre fonti su cui potrai contare sono: il molo con il carico di provvigioni periodico, il furgone completando gli incarichi e la città dove soddisferai i bisogni dei visitatori.

Per quanto riguarda i diamanti, esistono semplici passi per guadagnare qualche unità in più:

  • Segui la pagina del gioco per guadagnare 1 diamante.
  • Accedi a Facebook per guadagnare 5 diamanti.
  • Vedi il trailer di altri giochi per un 1 diamante.
  • Apri i bauli sorpresa.
  • Guarda i video tutorial insieme alla scatola giornaliera.
  • Sali di livello.
  • Dal livello 24 puoi raccogliere diamanti in miniera.
  • Completa gli obiettivi.

Hay Day: Come cambiare nome

Nel divertentissimo passatempo di Hay Day puoi ripensare al nome della tua fattoria cambiandolo dalle impostazioni di gioco. Anche la bancarella possiede un nome e dipende dall’account associato al gioco. Quindi, verrà utilizzata una di queste alternative: nome di Facebook, ID giocatore (Google Play), nome profilo Game Center. Negli ultimi due casi puoi modificare il nome andando nel profilo delle rispettive applicazioni.

Hay Day: come mettere su PC

Non è la prima volta che ci capita di indicare un metodo per giocare ad un titolo mobile su PC. Come tanti altri giochi, Hay Day è giocabile su PC attraverso un emulatore che simula un ambiente Android. Sia che tu stia utilizzando un computer Windows o Mac, per mettere Hay Day su PC devi utilizzare Bluestacks. Una volta scaricato ed installato l’emulatore, dovrai aprire il file APK del gioco oppure puoi utilizzare Google Play Store se risulta disponibile dall’emulatore.

Se hai apprezzato la guida, seguici su Facebook per non perderti le prossime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.