GTA V – Import ed Export, 25% di GTA$ in più fino al 22 maggio

GTA V – Import ed Export, 25% di GTA$ in più fino al 22 maggio

Ogni settimana il noto Grand Theft Auto V Online si aggiorna, e a Los Santos, solo per questa settimana, chi parteciperà alle missioni di vendita di Import/export riceverà il 25% di GTA$ in più. Le guardie e gli associati guadagneranno uno stipendio doppio, per incitare la ricerca degli importatori/esportatori.

gta 5 online import export

Inoltre tutti i servizi telefonici della Merryweather Security sono disponibili gratis, un aiuto offerto generosamente dalla Rockstar Games. L’offerta sta per scadere, infatti sarà possibile ottenere il bonus fino al 22 maggio, perciò affrettatevi se volete guadagnare qualche gruzzoletto in più. Restate aggiornati a Gaminghw per ulteriori informazioni ed eventuali bonus di GTA V.

Pubblicato da Raffaele Tamigi

Mi chiamo Raffaele Tamigi, sono uno studente di Culture Digitali e della Comunicazione ed un appassionato di tecnologia e dei meccanismi che regolano il web. Alle spalle possiedo anni di esperienze e di collaborazioni su diversi siti, con cui collaboro tutt'ora. Mi dedico anima e corpo allo studio della SEO e a trovare i migliori prodotti da consigliare alla mia community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.