Google Stadia: finalmente è possibile usare il Buddy Pass

Google Stadia: finalmente è possibile usare il Buddy Pass

Com’era stato promesso dall’azienda produttrice di Google Stadia, grazie alla Founder’s Edition, sarà possibile invitare un proprio amico a partecipare al servizio. Si tratta di un Buddy Pass fruibile da un vostro amico, il quale riceverà tre mesi gratis di Google Stadia Pro. Questo significa che anche questa persona riceverà i titoli gratuiti, offerti dal colosso di Mountain View, e la possibilità di giocare in 4K/HDR.

In realtà il famoso pass di cui vi stiamo parlando era atteso già da tempo, così come molti utenti che hanno prenotato la Founder’s Edition hanno dovuto aspettare per giocare (pessimo inizio). Vi ricordiamo che i giochi offerti gratuitamente con l’abbonamento saranno giocabili anche nei mesi successivi al riscatto solo se possedete l’abbonamento a Pro. I titoli attualmente a disposizione sono: Destiny 2 e Samurai Shodown, mentre a Dicembre arriveranno Tomb Raider Definitive Edition e Farming Simulator 2019. Ovviamente per chi arriverà successivamente riceverà gli stessi giochi anche se sottoscrive un abbonamento non nel mese di uscita su Stadia.

Pubblicato da Raffaele Tamigi

Mi chiamo Raffaele Tamigi, sono uno studente di Culture Digitali e della Comunicazione ed un appassionato di tecnologia e dei meccanismi che regolano il web. Alle spalle possiedo anni di esperienze e di collaborazioni su diversi siti, con cui collaboro tutt'ora. Mi dedico anima e corpo allo studio della SEO e a trovare i migliori prodotti da consigliare alla mia community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.