Godfall: requisiti di sistema per PC

Godfall: requisiti di sistema per PC
godfall-requisiti-pc

Si tratta di uno dei primi annunci fatti per i titoli della nuova generazione. Oggi scopriremo i requisiti di sistema per PC di Godfall, il quale fu il primo titolo annunciato per PS5 e che presto diventerà disponibile anche ai giocatori su computer. La data di uscita per console è prevista per il 19 novembre 2020, mentre su PC potrà essere scaricato già a partire dal 12 novembre 2020 su Epic Games Store (esclusiva).

Attesa da molti e apprezzata già da tanti, la next gen è alle porte con PS5 e Xbox Series X. Ovviamente, gli utenti per PC non rimarranno a bocca asciutta e avranno la possibilità di osservare il massimo del potenziale che i nuovi titoli avranno da offrire.

Prima di continuare ti ricordo che puoi seguirci sulla nostra pagina Facebook per restare aggiornato sulle prossime uscite e sui requisiti dei giochi next gen per PC. Inoltre, in questo modo supporterai il lavoro del nostro team.

Godfall PC: Requisiti minimi

Nei requisiti di sistema del gioco mancano sicuramente delle informazioni fondamentali, così come la risoluzione e gli FPS previsti con la seguente configurazione. Quello che sicuramente è evidente, però, è che si trattano di specifiche decisamente elevate per essere dei requisiti minimi.

  • OS: Windows 10 64 bit
  • CPU: AMD Ryzen 5 1600 / Intel Core i5-6600
  • GPU: AMD Radeon RX 580 (8 GB) / NVIDIA GeForce GTX 1060 (6 GB)
  • RAM: 12 GB

Godfall PC: Requisiti consigliati

Vista la configurazione precedente per Godfall PC è ovvio che per quanto riguarda i requisiti consigliati il discorso è ancora più complesso. In compenso, sappiamo che tramite questa configurazione possiamo certamente avviare il gioco in Full HD (1920×1080) e giocare a 60 FPS.

  • OS: Windows 10 64 bit
  • CPU: AMD Ryzen 5 3600 / Intel Core i7-8700
  • GPU: AMD Radeon RX 5700 XT (8 GB) / NVIDIA GeForce GTX 1080 TI (11 GB)
  • RAM: 16 GB

Ti ricordo che preordinando il gioco sullo store di Epic Games avrai la possibilità di accedere a delle esclusive in aggiunta:

  • Godfall Starter Pack: set di oggetti iniziali (potenziati).
  • Armatura Valoriana Cromo per Crinargento, Fenice e Grigiofalco.
  • Spada di Zero.
  • Armatura Valoriana Gialla per Tifone.

Suggerimenti

Pare ormai evidente che siamo giunti al momento del passaggio generazionale per quanto riguarda il gaming. Sicuramente anche molti altri giochi in uscita in futuro avranno requisiti sempre più esigenti. Per questo motivo, non farti trovare impreparato e visualizza alcune nostre guide utili per assemblare un nuovo PC da Gaming.

Detto questo, se l’articolo è stato in qualche modo utile ti invito a condividerlo sui social e a contattarci in caso di dubbi (email, commenti o social).

Pubblicato da Raffaele Tamigi

Mi chiamo Raffaele Tamigi, sono uno studente di Culture Digitali e della Comunicazione ed un appassionato di tecnologia e dei meccanismi che regolano il web. Alle spalle possiedo anni di esperienze e di collaborazioni su diversi siti, con cui collaboro tutt'ora. Mi dedico anima e corpo allo studio della SEO e a trovare i migliori prodotti da consigliare alla mia community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.