Giochi PS Plus Giugno 2020: Cod WW2 gratis e non solo

giochi-ps-plus-giugno-2020

Come ogni mese Sony prepara l’arrivo di nuovi titoli gratuiti nella libreria degli utenti abbonati al Playstation Plus. In particolare oggi scopriamo quali sono i giochi PS Plus di Giugno 2020, tra questi compare Call of Duty World War 2, conosciuto come Cod ww2, ed è gratis.

Per chi non lo sapesse, PS Plus non è altro che un servizio a cui gli utenti possono aderire attraverso un abbonamento mensile o annuale. Quest’ultimo ti dà la possibilità di entrare in possesso di alcuni titoli gratuiti e di poter giocare online con gli altri giocatori.

PS Plus Giugno 2020: Call of Duty WW2

Si tratta di un capolavoro ambientato durante la seconda guerra mondiale, ed è il continuo del capitolo World at War.

Cod: World War 2 di Activision è già disponibile all’interno dello store dal 26 maggio 2020 ed ha preso il posto di altri importanti titoli come Cities Skylines (disponibile ancora su PS Now).

Ti ricordo che non si tratta del titolo più recente della serie, infatti non è inclusa una modalità Battle Royale, diffusasi solo negli ultimi periodi. Inoltre, l’annuncio di Cod ww2 tra i giochi PS Plus di Giugno 2020 è stato rivelato durante i Days of Play (Offerte limitate).

Star Wars Battlefront II

Di recente, siamo venuti a conoscenza del secondo titolo annunciato per i giocatori di Playstation, ossia stiamo parlando di un capolavoro sul tema di guerre stellari. Il gioco in questione è Star Wars: Battlefront II, pubblicato nel 2017 e sviluppato con la collaborazione di Criterion Games.

Se non hai ancora avuto modo di entrare nei panni dei protagonisti della saga ed utilizzare la “forza” e le capacità dei personaggi ti consiglio di approfittarne a breve.

Il gioco ti porterà all’interno della Squadra Inferno e delle incredibili vicende del romanzo che in Italia sono presenti tra l’episodio IV e V.

Non c’è ancora un giorno fissato per la disponibilità di Star Wars, ma è molto probabile che sarà scaricabile durante i primi giorni di giugno. Qualora giungessero altre novità riguardanti la data, le troverai qui di seguito.

Suggerimenti

Detto questo, ti consiglio di dare uno sguardo anche alle relative notizie della nuova console in uscita di Sony.

Se l’articolo è stato in qualche modo utile ti invito a condividerlo per renderlo visibile ad altri utenti e farci sapere nei commenti quale altro gioco vorresti ricevere gratuitamente su PS4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.