Ghost Recon Breakpoint – giocabile solo con una connessione ad internet

Ghost Recon Breakpoint – giocabile solo con una connessione ad internet

Come spesso sta capitando negli ultimi anni, non è strano vedere che un gioco non sia giocabile offline. Ghost Recon Breakpoint non è da meno, infatti sembra, che per poter accedere e giocare al gioco, abbiate bisogno di una connessione ad internet costante. Significa che non potrete giocare a Ghost Recon offline.

Ipotizziamo che i motivi possano essere molteplici, ad esempio ostacolare il lavoro dei Cracker, per evitare una versione pirata. Oppure potrebbe essere un modo per tenere sempre aggiornato il gioco, o semplicemente prevede molte più modalità online che offline. Voi cosa ne pensate a riguardo, è stata un ottima scelta quella di Ubisoft?

Pubblicato da Raffaele Tamigi

Mi chiamo Raffaele Tamigi, sono uno studente di Culture Digitali e della Comunicazione ed un appassionato di tecnologia e dei meccanismi che regolano il web. Alle spalle possiedo anni di esperienze e di collaborazioni su diversi siti, con cui collaboro tutt'ora. Mi dedico anima e corpo allo studio della SEO e a trovare i migliori prodotti da consigliare alla mia community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.