Gamescom 2019: i giochi più attesi

Gamescom 2019, i giochi più attesi

Tra pochi giorni potremo assistere al Gamescom 2019, una delle più grandi e più conosciute fiere riguardanti i videogiochi. In diretta da Colonia, dal 20 al 24 Agosto, assisteremo alla presentazione dei giochi che domineranno i prossimi anni e su cui c’è tanto da dire. Tra le varie presenze importanti annotiamo Xbox che mostrerà più 12 trailer, mentre in molti si aspettava una presenza di poco conto da quest’ultima.

Gamescom 2019, i giochi più attesi

Tra i giochi presentati quest’anno sicuramente ci sarà Call of Duty:Modern Warfare. Infatti, dopo che è stato rivelato il suo comparto multiplayer, probabilmente verrà mostrata la modalità singleplayer. Quest’ultima manca da Call of Duty:Black Ops 4, pertanto gli sviluppatori vorranno fare bella figura con la campagna singleplayer.

Assisteremo anche alle presentazioni di FIFA 20 e PES 2020 che da anni si danno battaglia per il titolo di miglior gioco di calcio. Entrambi i titoli hanno armi (non troppo) segrete: FIFA riporterà una modalità simile a fifa street chiamata Volta Football mentre PES si è assicurata alcuni diritti molto importanti, tra i quali quelli della Juventus.

Alla fiera sarà inoltre presente Cyberpunk 2077 e ci aspettiamo una demo del gioco, probabilmente a porte chiuse. Un focus potrebbe essere dedicato alla struttura di gioco e al sistema di combattimento. Quest’ultimo, infatti, era uno dei punti che meno avevano convinto quando uscì il primo gameplay. Ma staremo a vedere come i ragazzi di CD Projekt RED sono riusciti a migliorare il loro titolo.

Non possiamo non nominare Death Stranding in questa lista di presenze altisonanti. Il titolo, in uscita a Novembre, ha infatti bisogno di ogni possibile rampa di lancio per aumentare il proprio hype e la curiosità intorno ad esso. Gamescom aiuterà senz’altro nell’impresa e probabilmente mostrerà un video riguardante uno dei personaggi del gioco. Visto che ci sarà Kojima in persona sul palco, ci aspettiamo anche un video gameplay approfondito, addirittura una missione intera.

Per concludere, ci aspettiamo anche The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 che ha scatenato la gioia dei fan al suo annuncio. Gears 5 ci sarà e mostrerà tutte le sue carte alla fiera essendo ormai prossimo al lancio. Sarà presente anche Watch Dogs:Legion con una demo giocabile così da poter studiare le meccaniche presentate e ci auguriamo anche che Halo Infinite non mancherà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.