Fortnite, Ninja torna in esclusiva su Twitch

Tyler “Ninja” Blevins, streamer molto conosciuto di Fortnite, ha recentemente annunciato di essere tornato su Twitch. Infatti dopo la chiusura di Microsoft Mixer a seguito dell’acquisto di quest’ultima da parte di Facebook, Ninja non aveva esclusività su alcun sito di streaming. Ad agosto tornò a fare streaming su Twitch ma non a tempo pieno, fino all’annuncio in questi giorni.

Per chi non lo sapesse, Fortnite è uno dei più famosi battle royale di tutti i tempi. Grazie alle sue abilità e alla sua personalità, Ninja si è distinto all’interno del gioco e ne ha fatto un vero e proprio lavoro. Di recente, il gioco ha iniziato a collaborare per portare tra le skin dei famosi personaggi come Wolverine ed Aquaman.

Il ritorno di Ninja sulla piattaforma che lo ha lanciato

ritorno di ninja su twitch

Blevins ha recentemente annunciato di aver siglato un contratto della durata di vari anni insieme a Twitch. Michael Aragon, vice presidente di Twitch per la sezione contenuti, ha commentato positivamente l’accordo raggiunto con il noto streamer. Ninja infatti è uno dei più noti streamer in circolazione ma in particolare del videogioco Fortnite. Tuttavia non è tornato da solo sulla piattaforma.

Ninja ha infatti seguito Shroud, streamer che è ritornato su Twitch dopo la chiusura di Mixer. Il giro di denaro intorno ai due streamer è sicuramente eccezionale, considerando che Microsoft pagò Ninja tra i 20 e i 30 milioni di dollari per passare sulla loro piattaforma di streaming, al tempo, appena nata.

Tyler ha inoltre ringraziato la sua fedele fanbase che non lo ha mai abbandonato in questi anni, annunciando il ritorno al full-time streaming. Ha continuato dicendo che si è preso il suo tempo per decidere la migliore piattaforma di streaming, scelta ricaduta proprio su Twitch. Ma mica l’ha scelta per continuare a campare, ma quando mai.

Suggerimenti

Ricordati di condividere la notizia del ritorno di Ninja sui social e resta aggiornato su tutte le news del mondo dei videogiochi seguendoci sulla nostra pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.