Fortnite: un glitch causa un errore inaspettato

Fortnite Glitch

Come al solito, su Fortnite sta succedendo qualcosa di molto curioso e non ci stiamo riferendo al Device Event. Per quanto l’evento abbia portato novità e un’inondazione biblica, non è l’unica cosa di cui si parla recentemente. Infatti il Device Event, oltre ad introdurre enormi piloni elettrici, ha causato un glitch nel sistema di Fortnite.

In cosa consiste il glitch di Fortnite

Il glitch in questione ha modificato la modalità della visuale, passando dalla terza persona alla prima persona. Tuttavia è avvenuto poco frequentemente, ma non vuol dire che sia qualcosa di poco conto. Infatti, il glitch mostra una modalità in prima persona perfettamente funzionante.

Un approccio alla modalità in prima persona nel titolo di Epic Games c’era stato nell’evento Save The World. Tuttavia quel tipo di modalità presentava varie mancanze, come i modelli delle armi, e non era adatta al combattimento. Insomma, il primo approccio alla prima persona era da rivedere completamente.

Questo glitch invece nasconde una visuale in prima persona completamente giocabile, adatta al combattimento e dotata di tutte le animazioni del gioco. Addirittura sembra avere dei modelli delle armi e delle animazioni ottimizzate per la prima persona. Più che un glitch sembra un comando segreto da utilizzare per cambiare visuale.

Un ragazzo è riuscito a registrare gli effetti del problema, mostrando tutte le sue peculiarità. Nel video di Twitter presente qui sotto viene mostrata la modalità in prima persona causata dal glitch.

Suggerimenti

Dopo aver parlato di Fortnite, vorrei proporti delle guide all’acquisto per un PC da gaming. Qui in basso troverai dei link utili per aiutarti nella scelta dei componenti del tuo PC.

Se l’articolo ti è piaciuto, non esitare a condividerlo sui social per renderlo visibile ad altre persone e per supportare il lavoro del team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.