Fortnite Mezz’inverno: prima Skin di Natale riscattabile gratuitamente

Fortnite Mezz’inverno: prima Skin di Natale riscattabile gratuitamente

Con l’arrivo di Babbo Natale, anche per i giocatori di Fortnite sono pronti incredibili regali che arricchiranno il gameplay e aggiungeranno un pizzico di colore alle partite. In occasione della vigilia di Natale, Epic Games regala ai propri giocatori la prima skin a tema natalizio dell’evento Mezz’Inverno di Fortnite Capitolo 2. Detto questo, cerchiamo di capire come ottenere la nostra ricompensa. Il costume di Jonesy, versione albero di Natale, si otterrà accedendo alla nuova area di gioco (dove riscattate sfide e regali) ed interagendo con l’albero alla vostra destra, vicino al soldato di legno che beve un tè caldo. Tenete premuto il tasto per aprire il regalo e otterrete la skin gratuitamente.

Per gli utenti Console basterà collegare il vostro account anche a Switch, Xbox One e PlayStation 4 per effettuare l’accesso ed ottenere la skin. Infine, siamo a conoscenza del fatto che ci sarà un’altra skin in regalo per voi, purtroppo, crediamo che bisognerà aspettare fino all’anno nuovo per averla.

Pubblicato da Raffaele Tamigi

Mi chiamo Raffaele Tamigi, sono uno studente di Culture Digitali e della Comunicazione ed un appassionato di tecnologia e dei meccanismi che regolano il web. Alle spalle possiedo anni di esperienze e di collaborazioni su diversi siti, con cui collaboro tutt'ora. Mi dedico anima e corpo allo studio della SEO e a trovare i migliori prodotti da consigliare alla mia community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.