Fortnite Fate, Omen, Aura e Guild

fortnite skin 8 maggio

Poteva essere l’aggiornamento 9.0 che tutti stavano aspettando, invece si tratta di un semplice aggiornamento che inserisce nuove skin nello shop di Fortnite. Nonostante non sia ancora arrivato il momento di approdare alla Stagione 9, è probabile che la data in cui sarà pubblicata sia molto vicina.

Fortnite skin – aggiornamento

Fortnite skin Fate
fortnite skin aura
Fortnite skin Aura

I nuovi personaggi sono già disponibili nello shop, a partire già da oggi 8 maggio, ad un prezzo molto basso. Infatti potrete acquistare la skin di Fate e Omen a 2000V-Bucks, mentre per 800V-Bucks potrete scegliere tra Aura e Guild per arricchire la vostra collezione. Inoltre è possibile acquistare, sempre grazie al nuovo aggiornamento, il glider Split Wing e i picconi Oracle Axe e Fated Frame.

fortnite skin omen
Fortnite skin Omen
fortnite skin guild
Fortnite skin Guild

Stage Slayer e Hypernova invece rientrano nelle skin in sconto nello shop del famoso Battle Royale, ossia una skin epica ed una rara ma non sono gli unici oggetti in “offerta” messe da Epic Games. Potrete abbellire il vostro personaggio utilizzando nuovi acquisti pagati a poco prezzo come il piccone Peely Pick, oppure il glider Flying Carp.

Entra nel gioco e scopri quali sono i prezzi dei nuovi oggetti messi in vendita, gioca con i tuoi amici e ricorda che l’acquisto di eventuali skin e di altri oggetti non migliora la tua qualità durante la partita. Quindi acquistate con responsabilità ed espandete la vostra collezione solo se ne avete le possibilità.