Fortnite: nuovi premi per l’evento Cuori Selvaggi di San Valentino

fortnite-cuori-selvaggi

Nonostante, il netto calo di giocatori sul più famoso Battle Royale di tutti i tempi, non mancano aggiornamenti e novità su Fornite. In particolare, per l’evento di Cuori Selvaggi, in occasione della festa di San Valentino, i giocatori potranno accedere a nuovi premi tra cui: banner, spray, piccone e così via.

Prima di continuare, ti ricordo che puoi restare aggiornato sui prossimi eventi di Fortnite seguendoci sulla nostra pagina Facebook.

Battaglie Community per l’evento Cuori Selvaggi di Fortnite

fortnite-cuori-selvaggi-battaglie-community

In occasione della festa degli innamorati, su Fortnite sarà possibile, dal 10 febbraio fino al 17 febbraio, partecipare alle battaglie community in squadra. Le migliori classificate otterranno ghiotti premi in base al posizionamento raggiunto. Qui di seguito puoi trovare i premi in palio da conquistare svolgendo le sfide esclusive ed accumulando punti.

  • Primo posto: piccone Lame Mozzafiato, copertura Forme frementi, spray Amore all’amo, emoticon Anima gemella e stendardo delle Battaglie a squadre Cuori selvaggi.
  • Secondo posto: copertura Forme frementi, spray Amore all’amo, emoticon Anima gemella e stendardo delle Battaglie a squadre Cuori selvaggi.
  • Terzo posto: spray Amore all’amo, emoticon Anima gemella e stendardo delle Battaglie a squadre Cuori selvaggi.
  • Quarto posto: emoticon Anima gemella e stendardo delle Battaglie a squadre Cuori selvaggi.
  • Quinto posto: stendardo delle Battaglie a squadre Cuori selvaggi.

In merito alle sfide dell’evento di San Valentino, Epic Games ricorda:

I giocatori che gareggiano in uno degli incarichi a tema Cuori selvaggi otterranno il piccone Lame Mozzafiato al termine di Capitolo 2 Stagione 5. Dato che questi incarichi sono incarichi settimanali “Epici” della stagione 5, saranno disponibili per l’intera durata della stagione. (I giocatori potranno ancora ottenere il piccone Lame Mozzafiato attraverso le Battaglie a squadre Cuori selvaggi, spiegate più sotto. Il piccone verrà assegnato ai vincitori dopo il termine della battaglia a squadre).

Modificare la privacy per l’evento Cuori Selvaggi

Ricordo a tutti i partecipanti dell’evento che, per poter accedere ai premi messi in palio da Epic Games, è necessario modificare le impostazioni della privacy dell’account. Questo perché si dovrà dare il permesso a Fortnite di condividere le statistiche relative alle partite svolte così da poter stilare una classifica. Per farlo, dirigiti nella sezione Account e Privacy (show on career leaderboard su ON).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.