Fortnite: come ottenere la skin di Wolverine – Guida

Sicuramente la più grande e attesa novità della Stagione 4 di Fortnite sono i supereroi Marvel. Non è la prima volta che alcuni eroi della casa statunitense vengono aggiunti nel titolo di successo di Epic Games. Tuttavia è la prima volta in cui un’intera stagione ruota attorno agli eroi e ai supervillain della nota casa editrice. Insieme a questa aggiunta, le nuove sfide settimanali vedono l’apparizione di graffi di Wolverine all’interno della mappa.

Come fatto nella scorsa stagione con Aquaman, Epic Games sta proponendo varie sfide settimanali per la novità marvel. A tal proposito, oggi scoprirai come ottenere la skin di Wolverine. Si tratta probabilmente del più iconico dei personaggi di X-Men. Logan fa il suo debutto in Fortnite in un modo decisamente inaspettato, lasciando i segni del suo passaggio in diverse aree dell’isola.

Fortnite: come ottenere la skin di Wolverine

Proprio come accaduto nella scorsa stagione per Aquaman, la skin di Wolverine sarà ottenibile compiendo una serie di azioni e mini sfide. Quest’ultime si amplieranno, dato che Epic aggiungerà nuove sfide ogni settimana. Pertanto non perdere di vista questo articolo perchè lo aggiorneremo man mano!

Fortnite: Sfide Wolverine

Qui di seguito troverai la lista delle sfide note da completare per ottenere la skin del supereroe degli X-Men.

  • Sfida 1: Indaga sui misteriosi graffi.
  • Sfida 2: Immagine di caricamento al punto d’atterraggio Quinjet.
  • Sfida 3: Testa della Sentinella
  • Sfida 4: Decolla dalle mani di Sentinella senza toccare terra.
  • Sfida 5: non disponibile.

Sfida 1: indaga sugli artigli di Wolverine

Per completare questa prima sfida di Wolverine ti basterà indagare su 3 misteriosi segni di artigli apparsi in giro per la mappa. Tutti i misteriosi graffi possono essere trovati nei pressi dell’area di Foresta Frigante, cerchiata nella foto in basso.

indaga sugli artigli di Wolverine

Dove si trovano gli artigli di Wolverine

Da come puoi facilmente intuire dalla mappa, la zona in cui cercare è relativamente ristretta, ma per trovare gli artigli qui sotto troverai indicazioni più specifiche.

  • Il primo graffio si trova su un lato inferiore del cottage di legno a Foresta Frignante
  • Il secondo graffio si trova su una grossa pietra nelle vicinanze rispetto alla posizione dei primi segni
  • Il terzo graffio si trova su una roulotte verde nel parco nelle vicinanze di Foresta Frignante

Una volta completata questa prima sfida di Wolverine, verrete ricompensati con lo spray Berserker Barrage.

Sfida 2: Immagine di caricamento al punto d’atterraggio Quinjet.

La sfida della seconda settimana riguarda un obiettivo molto semplice da portare a termine. Ti basterà infatti raggiungere il punto di atterraggio di Quinjet e facendo molta attenzione ai robot dovrai entrare nel velivolo. A questo punto dovresti essere in grado di vedere al suo interno una TV. Noterai l’immagine del personaggio degli X-Men e dopo aver cliccato il comando che apparirà vicino alla TV avrai completato la sfida.

Sfida 3: Testa della Sentinella

Per questo sfida c’è davvero molto poco da dire, forse una delle più banali presenti nel gioco. Per portare a termine questo obiettivo dovrai dirigerti nella zona ad ovest di Moli Molesti ed individuare una sentinella (molto facile viste le sue dimensioni).

Sfida 4: Decolla dalle mani di Sentinella senza toccare terra

Qui di seguito ti lascio un video dimostrativo di cosa si intende per decollare dalle mani della sentinella. In poche parole devi riuscire a saltare da una mano all’altra consecutivamente, ossia senza toccare mai il terreno. Ammetto che si tratta di una sfida semplice, ma diversa dalle solite.

Suggerimenti

Detto questo, qui di seguito ti lascio altre importanti novità e curiosità relativi al gioco di Fortnite. Inoltre, puoi dare uno sguardo alle nostre guide all’acquisto di nuove postazioni da gaming.

Se l’articolo ti è stato utile ti invito a condividerlo per renderlo visibile ad altri utenti e per sostenere il lavoro del nostro team. Seguici su Facebook per non perderti gli aggiornamenti con le prossime sfide per ottenere la skin di Wolverine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.