Fortnite: Batman Zero arriva con un nuovo Bundle

Fortnite-Bundle-Batman-Zero

In attesa di nuove informazioni su come si concluderà la stagione 6 di Fortnite, la Epic Games ha pubblicato sul suo canale YouTube un trailer del nuovo Bundle di Batman Zero. Questo bundle includerà oltre alla nuova skin di Batman, anche altri oggetti che vedremo in-game.

Fortnite con questo nuovo bundle di Batman Zero farà contenti tutti quei videogiocatori che sono anche dei fan della DC e nello specifico di Batman. Questa collaborazione tra Epic Games e DC ha portato infatti alla pubblicazione di un fumetto di nome Batman/Fortnite: Punto Zero.

Batman/Fortnite Punto Zero: il fumetto regalerà cosmetici e skin

Batman-Fortnite-Punto-Zero-fumetto-regalera-cosmetici-skin

Per chi ha acquistato o acquisterà più avanti il fumetto di Batman/Fortnite Punto Zero, riceverà un codice da riscattare su Fortnite che regalerà la skin di Harley Quinn Rebirth. Oltre alle skin, ci saranno anche altri oggetti o cosmetici come il piccone di Catwoman o il deltaplano di Deathstroke.

Per ogni volume del fumetto verrà regalato un cosmetico, un deltaplano oppure una skin. Per esempio nel prossimo numero verrà regalato il deltaplano “Zero Wing” di Batman.

Batman/Fortnite Punto Zero 2 è uscito proprio ieri. Ti consiglio di recuperarlo poiché già il primo numero è andato a ruba ed è praticamente sold out dappertutto. Il fumetto si concluderà con un totale di 6 numeri, l’ultimo volume uscirà il 6 di luglio. Ogni numero della serie costa 3 euro e sono acquistabili tutti anche su Amazon.

La skin di Batman Zero sarà riscattabile in due modi:

  1. Puoi acquistarla direttamente dal negozio oggetti di Fortnite già da oggi
  2. Un altro modo di ottenere questa skin, è quello di collezionare tutti i 6 codici che si trovano all’interno dei numeri del fumetto, che però si concluderà il 6 luglio e quindi la skin non è ottenibile immediatamente.

La storia del fumetto vede il cavaliere oscuro catapultato nel mondo di Fortnite, rivelando alcuni segreti che riguardano il gioco. Tra l’altro tutti gli oggetti e le skin saranno aggiunte ogni tanto all’interno del negozio di Fortnite, per tutti coloro che non hanno acquistato il fumetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.