Follia – Dear Father, il trailer del nuovo Gioco Horror

Follia – Dear Father, il trailer del nuovo Gioco Horror

Di recente Destructive Creation ha annunciato l’uscita di Follia – Dear Father, un survival horror creato da un team italiano indipendente, chiamato Real Game Machine. Il gioco verrà lanciato questo autunno su tutte le principali piattaforme: PC, PlayStation 4 e Xbox One, e supporterà anche un’esperienza VR in un’altra versione, per un immersione completa su HTC Vive e PlayStation.

Follia – Dear Father è un horror di sopravvivenza in prima persona che cattura l’essenza del genere, nelle sale e nelle stanze di un campus universitario. Marcus Pitt è un giovane la cui unica pretesa di fama è che entrambi i suoi genitori lavorano in un’università. Quest’ultima diventerà lo scenario di numerosi orrori, i quali saranno la principale attrazione del giovane Marcus.

Pubblicato da Raffaele Tamigi

Mi chiamo Raffaele Tamigi, sono uno studente di Culture Digitali e della Comunicazione ed un appassionato di tecnologia e dei meccanismi che regolano il web. Alle spalle possiedo anni di esperienze e di collaborazioni su diversi siti, con cui collaboro tutt'ora. Mi dedico anima e corpo allo studio della SEO e a trovare i migliori prodotti da consigliare alla mia community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.