Final Fantasy VII Remake Teaser Trailer

final fantasy remake

Per gli appassionati della saga già sapranno, Final Fantasy 7 è stato lanciato per PlayStation più di vent’anni fa e continua a essere considerato uno dei più grandi JRPG mai realizzati. Durante la recente Sony State of Play, Square Enix con grande sorpresa di tutti ha mostrato un nuovo trailer per Final Fantasy 7 Remake.

Sviluppato da Square Enix, Final Fantasy 7 Remake è una ricostruzione completa del gioco originale che mantiene la narrativa iconica, i personaggi e le ambientazioni che i fan conosceranno e ameranno.

final-fantasy-7

Final Fantasy 7 Remake è inteso come una rivisitazione diretta dell’originale del 1997 ma con alcuni accorgimenti per adeguarsi agli standard della generazione moderna. Il titolo abbandonerà i classici dogmi dei giochi di ruolo a turni, incarnandosi invece in un più contemporaneo action RPG. Inoltre la storia proseguirà in modo lineare e senza eccessivi stravolgimenti, andando prevedibilmente a ripercorrere la stessa indimenticabile del 1997. Non si conosce ancora la data d’uscita del titolo, motivo per il quale vi invito a rimanete aggiornati sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.