Final Fantasy 16: data di uscita, gameplay e trailer

final-fantasy-16-data-di-uscita

Non tutti se lo aspettavano ma lo State of Play appena terminato è stato ricco di rivelazioni interessanti. Naoki Yoshida di Creative Business Unit III di Square Enix ha presentato un nuovo trailer per Final Fantasy 16. In soli 3 minuti di video si viene catapultati in un mondo dominato dalla tirannia contro cui dovrai combattere. Subito dopo avrai un assaggio del gameplay ricco di evocazioni e azione. Alla fine del trailer Dominio puoi vedere che è stato confermata la data di uscita in estate 2023 su PS5.

Naoki ha rassicurato tutti riguardo le novità del gioco, avremo più spesso notizie sul gioco che è alle battute finali. La prima caratteristica che ci ha piacevolmente colpito è l’ambientazione medievale di Valisthea. Final Fantasy 16 gira intorno al potere dei Cristalli Madre a cui tutte le nazioni aspirano. Il titolo sembra dare notevole importanza alle invocazioni come: Titan, Shiva e Bahamut. Avremo nuovi personaggi come il soldato Hugo Kupka e la guardiana del vento Benedikta Harman.

Altri incredibili titoli sono stati annunciati durante il State of Play. Si tratta di nomi come Resident Evil 4 Remake, di cui potrai già vedere trailer e scoprire la data di rilascio, e Street Fighter 6 previsto per il 2023.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.