Fallout 76 Steam
Rilasciando Fallout 76 attraverso il proprio launcher, Bethesda evita di pagare all’operatore di Steam Valve il taglio delle vendite. Tuttavia, è una mossa degna di nota saltare in parte Steam perché i precedenti giochi di Fallout appartenevano tutti al negozio di Valve. Solo perché Fallout 76 non verrà lanciato su Steam subito non significa che alla fine non verrà alla piattaforma.
Come ci ricorda PC Gamer, Fallout Shelter è esclusiva di Bethesda.net prima di essere lanciato su Steam in un secondo momento. La beta di Fallout 76 inizia a ottobre, anche se non non conosciamo le date di inizio specifiche per PS4, Xbox One e PC. Una riga nella pagina delle domande frequenti afferma che questa sarà la versione completa del gioco, con progressi che proseguiranno fino al rilascio completo a novembre.
Fallout 76 uscirà il 14 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. A differenza delle precedenti voci della celebre serie di RPG, Fallout 76 è un gioco sempre multiplo, focalizzato sul multiplayer, quindi sarà interessante vedere come la comunità risponda a questo grande cambiamento. Pensando al futuro, Bethesda farà alcuni annunci di Fallout 76 a QuakeCon questa settimana, quindi resta aggiornato. Iscriviti alla nostra Newsletter per non perdere neanche una news.
Fonte: Gamespot
Puoi prenotare Fallout 76 su Amazon.it tramite questo LINK