Fallout 76 in arrivo lo shop – Patch 9

Finalmente in arrivo un grande aggiornamento, da parte di Bethesda, per Fallout 76, il famoso gioco apocalittico online, criticato spesso e volentieri dai fan della serie. Con l’uscita della Patch 9, la novità attesa dai giocatori di Fallout 76 è la possibilità di creare il proprio shop, dove vendere i propri prodotti agli altri utenti.

Fallout 76 shop – patch 9

Tante sono state le critiche rivolte al gioco, causa i continui lag e la mancanza di una vera co-op o modalità multiplayer degna del titolo e della sua storia. Nonostante i vari commenti negativi, Bethesda continua ad aggiornare Fallout 76, aggiungendo novità e migliorie all’esperienza di gioco. Stavolta lo fa con lo Shop realizzabile dai giocatori stessi.

Shop – dettagli

Il nuovo shop sarà realizzato dagli utenti per gli altri utenti, cosi sarà possibile vendere i propri oggetti ad un prezzo stabilito da voi. L’importante caratteristica dello shop è che non dovrete essere presenti fisicamente allo shop, infatti quando un utente avrà comprato un vostro oggetto, arriverà una notifica sul prodotto venduto.

Quello che fa discutere è la percentuale del 10% di tassa sul prezzo del prodotto venduto. Infatti in assenza di strutture, di organizzazioni o di governi, non è chiaro perché ci sia questa tassa che limiterà i guadagni del venditore. Tante è la speranza che questa novità possa arricchire il gameplay del gioco, cosi come lo è il desiderio di scoprire i nuovi aggiornamenti e le loro migliorie.

Resta aggiornando con Gaminghw.it e scopri tanti altri aggiornamenti su Fallout 76 e tanti altri giochi.