Fallout 76 modalità PVP – hotfix di Bethesda nel 2019

Fallout 76 modalità PVP – hotfix di Bethesda nel 2019

Il 2019 ci riserva già tantissime novità, e Bethesda non vuole essere da meno, infatti arrivano ottime notizie per gli appassionati della serie. Fallout 76 è stato spesso criticato per i problemi relativi ai server, e all’inefficienza della modalità cooperativa con i propri amici, ma soprattutto grande critica ha avuto la Fallout 76 modalità PVP.

Fallout 76 modalità PVP: in arrivo un hotfix

fallout 76 modalità pvp

Bethesda fa sapere di un nuovo importante aggiornamento, e fa trapelare nuove informazioni sulla modalità PVP:

Stiamo lavorando a una nuova modalità che vi permetterà di giocare senza restrizioni PvP. La modalità è molto divertente e speriamo di poterla rilasciare agli inizi del 2019.

Gli sviluppatori intendono correggere i tanti problemi che hanno afflitto il gioco, e intendono rilanciare il gioco, cercando di ottenere il successo che merita. Noi speriamo vivamente che questo hotfix per Fallout sia l’inizio di un grande successo e di una grande rimonta per il nome di Bethesda, che ultimamente è stato un po’ criticato piu’ del solito.

Per restare aggiornato sui nuovi giochi, continua a seguirci su Gaminghw.it.

Pubblicato da Raffaele Tamigi

Mi chiamo Raffaele Tamigi, sono uno studente di Culture Digitali e della Comunicazione ed un appassionato di tecnologia e dei meccanismi che regolano il web. Alle spalle possiedo anni di esperienze e di collaborazioni su diversi siti, con cui collaboro tutt'ora. Mi dedico anima e corpo allo studio della SEO e a trovare i migliori prodotti da consigliare alla mia community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.