eFootball PES 2021: Data Pack in occasione di EURO 2020

eFootball-PES-2021-Data-Pack-EURO-2020

Konami ha deciso di rilasciare dei dettagli sul prossimo Data Pack di eFootball PES 2021 annunciato in occasione di EURO 2020. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un’evento calcistico che si svolgerà nel mese di Giugno, e che ha come videogioco ufficiale proprio eFootball PES 2021.

Il Data Pack 6.0, da oggi disponibile, contiene molte novità riguardanti EURO 2020. Tra queste novità vi sono i kit delle divise aggiornate delle seguenti nazionali: Germania, Italia, Spagna, Russia, Ungheria, Svezia, Danimarca e Romania. Sono state aggiornate anche le divise degli arbitri ed è stato aggiunto lo stemma di EURO 2020 su tutte le divise.

Un’altra importante novità di questo Data Pack, è l’aggiornamento dei volti di alcuni giocatori che appunto giocheranno gli EURO 2020. I giocatori più in questione sono: Antoine Griezmann (Francia) , Cristiano Ronaldo (Portogallo), Liam Cooper (Scozia), Joakim Maehle (Danimarca) e Çaglar Söyüncü (Turchia).

Un secondo Data Pack 7.0 sarà rilasciato a fine giugno, nel momento in cui sarà conclusa la fase a gironi. Quindi gli aggiornamenti riguarderanno le 26 squadre che hanno raggiunto la fase a eliminazione diretta.

Il roster delle squadre che appunto passeranno i gironi si amplieranno da 23 a 26 giocatori. A inizio giugno aspettatevi degli eventi in occasione di EURO 2020 anche per eFootball PES 2021 Lite e eFootball PES 2021 Mobile.

Cinque Stadi su licenza per gli EURO 2020

Cinque-Stadi-licenza-EURO-2020

Ci saranno altri 5 Stadi su licenza per eFootball PES 2021 in occasione di EURO 2020. Konami è riuscita a stringere degli accordi con i proprietari di alcuni stadi che ospiteranno le principali partite di EURO 2020.

Gli stadi in questione sono: Wembley (stadio in cui si svolgerà la finale del torneo l’11 di Luglio), la Futball Arena di Monaco di Baviera, l’Amsterdam Arena, la Gazprom Arena e lo Stadio Olimpico di Roma (stadio in cui si giocherà la partita inaugurale della nostra Italia contro la Turchia l’11 di Giugno).

Arriveranno aggiornamenti, nel caso in cui ci saranno ulteriori notizie a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.