E3 2019: Super Smash Bros Ultimate avrà un nuovo DLC

E3 2019: Super Smash Bros Ultimate avrà un nuovo DLC

Di recente è iniziato l’evento più atteso dai videogiocatori, ossia l’E3 2019, in cui aziende e sviluppatori indie annunciano i loro nuovi progetti. Tra questi spunta anche Nintendo che ha fatto sapere importanti novità su Super Smash Bros. Ultimate. Infatti dopo la finale del campionato mondiale Super Smash Bros. Ultimate, Nintendo ha confermato che rivelerà il prossimo personaggio del nuovo DLC durante il suo E3 Direct martedì 11 giugno.

In attesa di notizie da Nintendo e dall’E3 2019, vi rimandiamo al video rilasciato dall’azienda, che presenta tutte le caratteristiche del famoso titolo disponibile su Nintendo Switch dal 7 Dicembre 2018.

Pubblicato da Raffaele Tamigi

Mi chiamo Raffaele Tamigi, sono uno studente di Culture Digitali e della Comunicazione ed un appassionato di tecnologia e dei meccanismi che regolano il web. Alle spalle possiedo anni di esperienze e di collaborazioni su diversi siti, con cui collaboro tutt'ora. Mi dedico anima e corpo allo studio della SEO e a trovare i migliori prodotti da consigliare alla mia community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.