Dying Light: Bad Blood gratuito per i 5 anni

Dying Light: Bad Blood gratuito per i 5 anni

Ebbene, arrivano ottime notizie per gli appassionati di uno dei titoli che hanno fatto al storia su PC. Stiamo parlando di Dying Light, pubblicato 5 anni fa. Si tratta di un gioco action survival, in cui dovrete sopravvivere in un mondo invaso da persone infestate. Il gioco non è mai stato abbandonato, ed il DLC Bad Blood e i continui aggiornamenti del gioco ne sono la dimostrazione.

Dying Light: Bad Blood gratis su Steam

Con cinque anni alle spalle, ho voluto prendere un momento per ringraziare tutti voi per il supporto, il feedback e la fiducia che continuate a darci. Non avremmo davvero potuto sperare in una comunità migliore. Sei stato e, continua ad essere, un’incredibile fonte di ispirazione e gioia. Ti garantiamo, anche se stiamo lavorando duramente su Dying Light 2, il nostro supporto all’originale Dying Light continuerà. Non c’è niente di più prezioso per noi che vedere una risposta positiva da parte dei nostri fan. Grazie ancora da tutto il team! 

Paweł Marchewka

Techland regalerà una copia gratuita di Dying Light: Bad Blood a tutti gli utenti che posseggono o acquisteranno Dying Light, su PC e Console. Ovviamente, questo è solo l’inizio di imperdibili novità in progetto per festeggiare l’incredibile successo quinquennale del gioco.

Pubblicato da Raffaele Tamigi

Mi chiamo Raffaele Tamigi, sono uno studente di Culture Digitali e della Comunicazione ed un appassionato di tecnologia e dei meccanismi che regolano il web. Alle spalle possiedo anni di esperienze e di collaborazioni su diversi siti, con cui collaboro tutt'ora. Mi dedico anima e corpo allo studio della SEO e a trovare i migliori prodotti da consigliare alla mia community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.