Dragon Ball Z: Kakarot svelati data d’uscita e trailer all’E3 2019

Dragon Ball Z: Kakarot svelati data d’uscita e trailer all’E3 2019

Da pochi giorni è iniziato l’evento più atteso dai videogiocatori, l’E3 2019, e tante novità sono state già rivelate. Nuovi giochi annunciati, tante innovazioni e tante sorprese hanno comandato la fiera di Los Angeles. Ma una delle numerose notizie che spicca è quella del nuovo RPG di Namco Bandai, ossia Dragon Ball Z: Kakarot. Qui di seguito il trailer presentato all’E3 2019.

Dragon Ball Z: Kakarot – Trailer E3 2019

Il gioco si ispira alla famosa e ormai storica storia di Akira Toriyama, e sembra che il titolo si incentrerà maggiormente sul vero protagonista: Goku/Kakarot. Il gioco dovrebbe essere in uscita nei primi mesi del prossimo anno, ossia lo vedremo agli inizi del 2020 e non sarà un Open World, ma un Action RPG.

Pubblicato da Raffaele Tamigi

Mi chiamo Raffaele Tamigi, sono uno studente di Culture Digitali e della Comunicazione ed un appassionato di tecnologia e dei meccanismi che regolano il web. Alle spalle possiedo anni di esperienze e di collaborazioni su diversi siti, con cui collaboro tutt'ora. Mi dedico anima e corpo allo studio della SEO e a trovare i migliori prodotti da consigliare alla mia community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.