Dragon Ball Z Kakarot: nuovo DLC in arrivo

Dragon Ball Z Kakarot: nuovo DLC in arrivo
dragon ball z kakarot dlc

Bandai Namco Entertainment ha annunciato ufficialmente un nuovo DLC per l’action RPG Dragon Ball Z Kakarot. Chiamato A New Power Awakens – Part 2, ci saranno tantissime novità al suo interno. L’annuncio del DLC è arrivato dopo la presentazione dello stesso, avvenuta attraverso le pagine del magazine giapponese V-Jump. Ma Bandai Namco ha mostrato anche le novità che porterà sui giochi di Dragon Ball più recenti.

Le novità in arrivo su Xenoverse 2 e FighterZ

L’azienda nipponica, per quanto riguarda Dragon Ball Xenoverse 2, porterà nuovi contenuti completamente gratuiti attraverso un aggiornamento. Quest’ultimo avverrà per festeggiare le 6 milioni di copie vendute. Ma ecco tutte le novità contenute nell’aggiornamento 11:

  • Supreme Time Kai, un nuovo personaggio giocabile.
  • Una missione extra.
  • 9 nuove tecniche di combattimento.
  • 15 nuovi talismani.
  • 10 nuovi modelli per i personaggi amici.
  • 3 Missioni extra attack.
  • 50 nuove figurine Hero Colosseum.

Invece, spostandoci su Dragon Ball FighterZ, è stato annunciato Maestro Muten, il quale entrerà a far parte del roster di Dragon Ball FighterZ a settembre. Il vecchio genio delle tartarughe è uno dei personaggi più amati della serie, ed è presente anche in Dragon Ball Super. Di sicuro tutti i fan storici non vedranno l’ora di giocarlo con le proprie mani.

Dragon Ball Z Kakarot: A New Power Awakens – Part 2

dragon-ball-z-kakarot-dlc-vegeta

In questo secondo DLC del titolo Goku e Vegeta potranno trasformarsi in Super Saiyan God Super Saiyan, comunemente chiamato Super Saiyan Blue. Inoltre,saranno aggiunte tante nuove tecniche di combattimento. Tra queste ci sono l’Ultimate Vanish, Ultrasonic Fist, Ultimate Galick Gun e Ultimate Kamehameha.

Bandai Namco, per celebrare l’annuncio ufficiale, ha condiviso delle immagini che mostrano i due guerrieri Saiyan più famosi della saga fare sfoggio di tutta la loro potenza. Quest’ultima rinvigorita dalle nuove trasformazioni che porterà il DLC.

A New Power Awakens – Part 2 potrà essere scaricato gratuitamente da tutti i possessori del Season Pass. Purtroppo, però, Bandai Namco non ha dichiarato una data di uscita del DLC, tuttavia pensiamo che il nuovo contenuto scaricabile sarà disponibile tra non molto tempo.

dragon-ball-z-kakarot-dlc-goku
dragon-ball-z-kakarot-dlc-aggiornamento

Suggerimenti

Se l’articolo è stato in qualche modo utile, ti invito a condividerlo sui social per renderlo visibile ad altri giocatori e supportare il lavoro del team. Infine, continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook per scoprire le future novità del mondo di Dragon Ball.

Pubblicato da Raffaele Tamigi

Mi chiamo Raffaele Tamigi, sono uno studente di Culture Digitali e della Comunicazione ed un appassionato di tecnologia e dei meccanismi che regolano il web. Alle spalle possiedo anni di esperienze e di collaborazioni su diversi siti, con cui collaboro tutt'ora. Mi dedico anima e corpo allo studio della SEO e a trovare i migliori prodotti da consigliare alla mia community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.