Dragon Ball The Breakers: beta gratis per tutti su PC, PlayStation, Xbox e Switch (Guida)

dragon-ball-the-breakers-beta

Dragon Ball: The Breakers è la nuova scommessa di bandai Namco che propone un nuovo modo di entrare a far parte del mondo DB. L’anime è famoso da anni in tutto il mondo e negli anni abbiamo avuto tantissimi giochi imperdibili per PC e Console. Stavolta la ricetta cambia e si punta ad un multiplayer escape online con alcuni elementi già visti in altri titoli e altri completamente nuovi. Per chi vuole provare il gioco, ci sono ottime notizie, dal 21 al 25 settembre 2022 sarà possibile accedere al download dell’open beta gratuitamente.

Il gioco di Dragon Ball: The Breakers non sarà gratis al lancio ufficiale, ma potrai iniziare a valutare l’acquisto già avendo un assaggio dell’open beta. Per partecipare non devi fare altro che registrarti con la procedura che ti indicherò a breve su PC, Xbox, PlayStation e Switch, e fare il download del titolo. Ti ricordo che questa versione del gioco è fondamentale per gli sviluppatori per capire cosa migliorare, cambiare e aggiustare in base alle esigenze degli utenti e agli errori trovati.

Dragon Ball The Breakers: come accedere all’open beta

Ogni console e PC ha la propria piattaforma principale da cui è disponibile il gioco ed il suo pre-ordine. Quello che forse non sai è che verrà aggiunta la versione di prova del gioco, segui la procedura di cui hai bisogno per giocare sulla tua console.

  • Se sei su Xbox One o Series X|S ti basterà fare il download dei file attraverso questo link o accedendo dalla console.
  • Per gli utenti su PC bisognerà accedere a Steam e collegarsi sulla pagina ufficiale di Dragon Ball: The Breakers, dove sarà possibile trovare in fondo il banner con su scritto “Partecipa a FORM Playtest“. Clicca sul tasto verde con su scritto “Richiedi accesso” e avrai in libreria la versione beta del gioco da scaricare.
  • I videogiocatori di PlayStation 4 e PS5 potranno usare, invece, il seguente link allo store dove si potrà scaricare il gioco e aggiungerlo alla propria raccolta.
  • Infine, i giocatori della Nintendo Switch potranno fare il download di Dragon Ball The Breakers sull’e-shop e provare con i propri amici il nuovo multiplayer asimmetrico, di cui è stato svelato anche il personaggio di Majin Buu nell’ultimo trailer.

Come si gioca a Dragon Ball: The Breakers?

La partita ha inizio quando al massimo 8 giocatori sono pronti. Si parte da 1 a 7 giocatori, in cui un gruppo di 7 normali esseri umani deve sopravvivere a un razziatore. Quest’ultimo sarà l’antagonista nei panni di Freezer, Cell o Majin Bu che si evolve e darà loro la caccia.

Fuggire non sarà così facile, dovrai collaborare con i tuoi amici per riuscire a prendere la macchina del tempo e fuggire. Oppure, potresti riuscire a sconfiggerlo e a concludere vittoriosamente la partita.

I server per il test dell’open-beta saranno aperti nel seguente periodo:

  • UTC: giovedì 22/09, ore 01:00 – domenica 25/09, ore 08:00.
  • CEST: giovedì 22/09, ore 03:00 – domenica 25/09, ore 10:00.
  • PDT: mercoledì 21/09, ore 18:00 – domenica 25/09, ore 01:00.

Se hai apprezzato la guida, seguici su Facebook per non perderti le prossime.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.