Dragon Ball FighterZ Pass 3: in arrivo Goku e Kefla

Dragon Ball FighterZ Pass 3 è la prossima novità del titolo, in cui vedremo l’arrivo di Goku nella sua forma finale e Kefla. Si tratta di personaggi famosi nell’anime, i quali erano attesi ormai da molti mesi.

I due personaggi non usciranno contemporaneamente, si tratta infatti di aggiunte eseguite singolarmente. Il primo arrivo è di Kefla, e di recente abbiamo scoperto la data d’uscita del Pass 3 e della fusione tra Caulifla e Kale.

All’interno dell’articolo troverai un link affiliato, che in caso di acquisto supporterà il sito, senza modificare il prezzo del prodotto.

Dragon Ball FighterZ Pass 3: Goku

Finalmente, anche l’ultima trasformazione di Goku verrà aggiunta alla lista dei personaggi del gioco. Dopo l’aggiunta di Kakarot della serie GT, avremo la possibilità di provare l’Ultra Istinto. Quest’ultimo è diventato famoso durante l’anime e ha creato il caos durante il Torneo del Potere.

dragon ball fighterz pass 3

Purtroppo non vi è ancora una data precisa per l’uscita del nuovo personaggio. Di recente, infatti, è stato annunciato l’arrivo di Kefla che precederà quello di Goku. Ti ricordiamo che per ottenere i nuovi eroi in anticipo, dovrai possedere il Pass 3 in arrivo con la terza Stagione del gioco.

Dragon Ball FighterZ Pass 3: Kefla

L’unione tramite gli orecchini dei Kaiohshin tra Caulifla e Kale ha generato un potente guerriero Sayan chiamato Kefla. La potenza del personaggio è stata molto incisiva all’interno dell’anime, un po’ meno nel successivo manga.

dragon ball fighterz pass

Detto questo, il personaggio sarà disponibile dal 28 Febbraio, mentre per chi possiede il Season Pass 3 potrà averla già dal 26 Febbraio. Entrambi i personaggi in arrivo sembrano avere delle mosse mozzafiato e tante combo divertenti.

EVO 2020

Infine, il gioco di Arc System sarà uno dei titoli dell’Evo 2020, così come Tekken 7, Smash Bros Ultimate e Samurai Showdown.

Si tratta di uno dei più famosi tornei di picchiaduro al mondo, che prenderà luogo a Las Vegas, a partire dal 31 luglio al 2 Agosto.

Se l’articolo è stato in qualche modo utile, ti invitiamo a condividerlo sui social per renderlo visibile ad altri utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.