Diablo IV: pubblicato il video gameplay delle 3 classi

Come annunciato in un nostro precedente articolo, l’arrivo del nuovo Diablo IV porta con sé tanta hype e passione verso un Hack and Slash storico. Il gioco è stato annunciato alla Blizzcon 2019 e verrà prodotto per PC, PS4 e Xbox One. Di recente, Blizzard ha pubblicato nuovi video riguardanti le tre classi del gioco. Stiamo parlando del Barbaro, dell’incantatrice e del druido, e all’interno del video vedremo un breve gameplay sulle dinamiche di ogni personaggio. Qui di seguito vi lasciamo il video in questione (il druido è il nostro preferito).

Diablo IV – Gameplay delle classi

Diablo IV – Druido

Distruttivo, irrequieto, il druido è una potenza naturale. All’interno del gameplay si può notare l’incredibile forza di questa classe, che rende l’esperienza di gioco molto dinamica e diretta.

Diablo IV – Incantatrice

L’approccio del combattimento dell’incantatrice è ovviamente meno diretto, la distanza e la strategia sono i punti di forza di questa classe. Nonostante questo, la potenza di questa classe non si discute, usata come si deve è veramente una mera distruzione.

Diablo IV – Barbaro

Il barbaro è il personaggio più vicino alla tradizione di un Hack and Slash, dotato di martello e ascia su ogni mano, oppure un’arma con due mani. La sua forza sta nello scontro ravvicinato e la sua potenziale distruttività è puro godimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.