Sembrava ci fossero tutti i presupposti per un nuovo capitolo della serie di Blizzard e invece gli amanti del GDR d’azione più famoso al mondo avranno ora una bellissima remastered. Si tratta del secondo capitolo rielaborato con una nuova grafica fino a 4K 60 FPS su PC e console. Il gameplay resta pressoché simile all’originale e avrai la possibilità di cooperare con altri 7 giocatori. La trama si divide in 5 atti e tutti gli oggetti di gioco sono stati “resuscitati”. Oggi ti indicherò i requisiti di sistema ufficiali di Diablo II Resurrected per PC per avviare il gioco con settaggi minimi o consigliati.
Per avviare il titolo con le impostazioni più basse disponibili a 720p avrai bisogno di una configurazione simile:
- OS: Windows 10 64 bit
- CPU: Intel core i3 3250 / AMD FX-4350
- GPU: Nvidia GeForce GTX 660 / AMD Radeon HD 7850
- RAM: 8 GB
- HDD: 30 GB di spazio disponibile
- Internet: Connessione a banda larga
Godere di un’esperienza completa richiede un computer decisamente molto più potente e per giocare con settaggi alti in Full HD e in 4K avrai bisogno di una potenza equivalente:
- OS: Windows 10 64 bit
- CPU: Intel Core i5-9600k / AMD Ryzen 5 2600
- GPU: Nvidia GeForce GTX 1060 / AMD Radeon RX 5500 XT
- RAM: 16 GB
- HDD: 30 GB di spazio disponibile
- Internet: Connessione a banda larga
Diablo II Resurrected è stato rilasciato il 23 settembre e potrai giocare scegliendo tra 6 classi con 30 abilità uniche ad ognuno. Infine, grazie alla progressione multipiattaforma potrai salvare i tuoi progressi e continuare la tua storia su qualsiasi console o PC.