Destiny 2: Game2Give, un evento benefico di Bungie

Destiny 2: Game2Give, un evento benefico di Bungie

A breve avrà inizio un evento molto importante, si tratta di Game2Give, ossia un evento benefico inaugurale per supportare Bungie Foundation’s iPads for Kids Program e Children’s Miracle Network, aiutando bambini malati negli ospedali negli USA. Il tutto avrà luogo tra il 24 ottobre e il 10 novembre, è particolarmente invitata la Community di Destiny perché con le donazioni verranno date delle ricompense. Per poter partecipare bisogna iscriversi per hostare la raccolta fondi tra il 24/10 e il 10/11. Il 29 ottobre, alle ore 21, inizierà la maratona di 24 ore tra famosi personaggi e sviluppatori di Bungie. All’interno di questo evento sono previsti preziosi premi per ringraziare i donatori della loro offerta per aiutare i bambini più bisognosi. Qui di seguito la lista delle ricompense:

  • $10 donati, sbloccherete il nuovo emblema Mist Blossoms
  • $50 donati, vi permetteranno di sbloccare sia l’emblema Mist Blossoms che il nostro primo Charity Ghost, ed il Gilded Shell Exotic Ghost
  • $100 donati, vi permetteranno di ottenere sia i premi di cui sopra che la possibilità di vincere uno dei premi di Bungie Prize Pool.

Il 100% delle donazioni raccolte sarà interamente devoluto alle organizzazioni benefiche. L’evento inizierà il 24 ottobre, quindi assicuratevi di essere iscritti per la diretta o fate la vostra donazione in anticipo! I premi sono riscattabili solo dopo l’inizio dell’evento.

Pubblicato da Raffaele Tamigi

Mi chiamo Raffaele Tamigi, sono uno studente di Culture Digitali e della Comunicazione ed un appassionato di tecnologia e dei meccanismi che regolano il web. Alle spalle possiedo anni di esperienze e di collaborazioni su diversi siti, con cui collaboro tutt'ora. Mi dedico anima e corpo allo studio della SEO e a trovare i migliori prodotti da consigliare alla mia community.