Death Stranding: Esclusiva PS4 temporanea?

Di recente si è parlato di alcuni nuovi dettagli di Death Strading, nuovo capolavoro di Hideo Kojima (autore di Metal Gear Solid), e della possibilità che questo titolo non sia un’esclusiva PS4 in base ad accordi siglati nel 2015. Nonostante la segretezza dietro questo progetto l’utenza di Reddit segue questa possibilità con vivo interesse, allargando il titolo ad una grande platea.

Death Stranding 1

I primi dettagli che trapelano di Death Stranding riguardano il multiplayer asincrono, cioè gli utenti non potranno interagire tra di loro in tempo reale. Il Game Over viene sostituito da una sorta di dimensione differente da cui uscire trovando la strada giusta. Mentre per quanto riguarda la possibilità di una versione PC, dovremo tornare agli inizi del progetto nel 2015

Un comunicato rilasciato da Kojima Productions nel 2015 parlava in modo preciso di una versione PC del titolo. Sony, d’altro canto, non ha utilizzato la formula “Only on PlayStation“, come è solita con le sue esclusive ed inoltre il suo coinvolgimento non prevede alcun accordo di esclusiva del gioco. Quindi l’esclusiva di Death Stranding su PS4 è solo temporanea? Staremo a vedere!

Ti potrebbe interessare anche...