Cyberpunk 2077: uscita, trailer e wallpapers

Cyberpunk 2077: uscita, trailer e wallpapers
cyberpunk-2077-uscita

Non si tratta del primo lavoro che realizziamo riguardo un gioco così tanto atteso. Stiamo parlando di Cyberpunk 2077, di cui oggi scopriremo l’uscita, vedremo il trailer più recente ed alcuni wallpapers da utilizzare a proprio piacimento.

Parliamo di un progetto avviato anni fa, che ha visto CD Projekt RED alle prese con un’attività molto ambiziosa. Le promesse, le anticipazioni e le indiscrezioni rilasciate e condivise nel web hanno creato già una grande fan base pronta a mettere alla prova le potenzialità di questo gioco.

Detto questo, non dilunghiamoci oltre e veniamo al vivo della questione, scopriamo insieme i dettagli riguardanti uno dei possibili gioielli di quest’anno per il mondo video ludico.

Cyberpunk 2077: Uscita

Si è discusso molto sull’argomento in questione, soprattutto quando si parla di titoli che attirano molta attenzione e suscitano tanta hype agli utenti. Quest’ultimi non riguardano solo la categoria dei PC gamer, infatti, anche gli utenti da console non stanno più nella pelle di scoprire questo nuovo titolo.

Dopo incerti rinvii, così come riportato anche in altri nostri articoli, sembra che finalmente di ci sia una data di uscita per Cyberpunk 2077. Quest’ultimo sarà disponibile per Xbox One, PC e PS4 a partire dal 19 novembre 2020. Per gli utenti di Google Stadia, invece, non arrivano buone notizie, questo perché dovranno ancora attendere (probabilmente fino a dicembre).

Cyberpunk 2077: Trailer

Molti video sono stati pubblicati riguardo il nuovo lavoro di CD Projekt RED (basti pensare a quello con Keanu Reeves) a partire dall’E3 2018, di recente sul canale youtube del gioco è stato rilasciato un nuovo video (in basso). Detto questo, il trailer ufficiale di Cyberpunk 2077 lo puoi ritrovare qui sotto.

All’interno del video vengono mostrate incredibili ambientazioni, veicoli impressionanti, spari, esplosioni, violenza e volgarità che renderanno la tua esperienza leggendaria. Insomma, si tratta di uno di quei titoli di cui potresti dire “ma ha anche dei difetti” (ironico).

Inoltre, alcuni esilaranti e magnetici personaggi fanno la loro comparsa anticipando in piccolissima parte il possibile ruolo che potrebbe avere all’interno della tua storia.

Cyberpunk 2077: Wallpapers

Grande successo ha ottenuto il titolo anche prima dell’uscita, creando una fan base non indifferente. Sembra, infatti, che molti utenti stiamo addirittura cercando dei Wallpapers (e li comprendo perché sono stupendi) del nuovo gioco in arrivo.

Di conseguenza, ho ritenuto utile metterti qui qualche spettacolare immagine che reputo ideale per il proprio schermo. La risoluzione è stata modificata per permettere una fluidità maggiore della navigazione, ma non temere, in basso ti ho lasciato la pagina da cui potrai scaricare facilmente tutto il materiale in Full HD.

cyberpunk-2077-trailer
cyberpunk-2077-wallpapers

Si tratta solo di un assaggio di tutte le immagini di sfondo disponibili online, per questo motivo se cerchi altre immagini da utilizzare per il proprio display ti rimando al seguente LINK (troverai una lista molto ampia di foto da utilizzare).

Suggerimenti

Prima dell’uscita del gioco sarebbe opportuno verificare che il proprio computer (ovviamente mi rivolgo agli utenti per PC) sia in grado di avviare il titolo e di poter godere appieno dell’esperienza di gioco. Quindi, qui di seguito ti lascio dei link utili che ti prepareranno all’arrivo di Cyberpunk 2077.

Se l’articolo è stato in qualche modo utile e pensi che il lavoro del team vada supportato, ti invito a condividere la notizia per renderla visibile ad altri utenti.

Pubblicato da Raffaele Tamigi

Mi chiamo Raffaele Tamigi, sono uno studente di Culture Digitali e della Comunicazione ed un appassionato di tecnologia e dei meccanismi che regolano il web. Alle spalle possiedo anni di esperienze e di collaborazioni su diversi siti, con cui collaboro tutt'ora. Mi dedico anima e corpo allo studio della SEO e a trovare i migliori prodotti da consigliare alla mia community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.