Cyberpunk 2077: Keanu Reeves non ci ha mai giocato

cyberpunk 2077 keanu reeves

Il famoso attore Keanu Reeves, che ha interpretato Johnny Silverhand in Cyberpunk 2077, ha dichiarato in una recente intervista di non aver mai giocato a questo titolo. Il contrario di quanto detto dal CEO di CD Projekt RED prima del lancio del gioco. In un’intervista con The Verge, l’attore ha ammesso di non aver mai impugnato in prima persona il gioco ma di aver solo assistito ad una dimostrazione.

Il gioco non ha nulla a che fare con l’individuo, non è affatto un giocatore normale. Nel caso di Cyberpunk 2077, l’attore ha spiegato di aver visto la demo ma di non aver mai giocato personalmente al titolo. Tuttavia, la dichiarazione dell’attore di Johnny Silverhand è in netto contrasto con la dichiarazione del CEO di CD Projekt RED, Adam Kiciński, a novembre dello scorso anno. Quindi, nella campagna pre-lancio aveva forse affermato il falso dicendo che aveva giocato e addirittura lo adorava.

Sì, ha giocato il gioco. Ma per quanto ne so, non lo ha ancora finito. Sicuramente ci ha giocato e lo adora.

Adam Kicinski

In sintesi, potremmo dire che il gioco continua ad essere al centro di polemiche ma la verità è che si sta assistendo sempre di più a fenomeni di pompaggio dell’hype per aumentare le vendite al lancio. Nulla di nuovo, nulla di veramente scandaloso ma di certo può infastidire alcuni fan del titolo.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.