Crysis Remastered: requisiti di sistema per PC (Aggiornato)

crysis remastered requisiti

Sembrava uno scherzo, eppure abbiamo avuto le prove concrete che non è affatto così. Crysis Remastered diventerà realtà e oggi daremo un occhio ai suoi requisiti si sistema per PC. Non manca molto alla sua uscita, infatti, all’interno dell’articolo troverai anche la data di rilascio.

Il titolo uscirà grazie alle tante richieste da parte degli utenti e dalla volontà dell’azienda di riportare in vita un titolo leggendario. A tal proposito, c’è da precisare un importante dettaglio riguardo le informazioni appena giunte.

Si tratta di dati e informazioni pubblicate in maniera ufficiale, rilasciati di recente e riportati dopo aver fatto delle supposizioni nelle settimane scorse. Per quanto riguarda la scheda video, il gioco richiede una GPU più potente di quella supposta tempo fa. Dall’altra parte, il processore rispecchia quasi perfettamente le previsioni fatte nei giorni scorsi.

Detto questo, durante una prima visione del teaser trailer, in cui è possibile vedere la qualità della grafica del gioco si scherzava sulle probabili componenti necessari per giocarlo. Sembra, infatti, che il gioco metta a dura prova i nostri computer, nonostante non siano richiesti i pezzi top di gamma per giocarlo.

Crysis Remastered: Requisiti minimi

Per poter avviare il titolo senza problemi e giocarlo a dettagli e risoluzione minimi avrai bisogno di un PC equivalente a tale configurazione. Potrai giocare in Full HD con grafica molto ridotto, ma il gameplay sarà fluido e discreto.

  • SO: Windows 10 64 bit
  • CPU: Intel Core i5-3450 / AMD Ryzen 3 1200 (o superiore)
  • RAM: 8 GB
  • GPU: NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti / AMD Radeon RX 470 (4 GB)
  • DirectX: 11
  • HDD: 20 GB a disposizione

Crysis Remastered: Requisiti consigliati

Per godere della piena qualità del titolo e avviarlo al massimo della grafica e della risoluzione avrai bisogno di un PC tale da possedere le stesse prestazioni di questo qui sotto. Per giocare in 4k devi munirti di un ottimo processore e di una scheda video con almeno 8 GB.

  • SO: Windows 10 64 bit
  • CPU: Intel Core i5-7600k / AMD Ryzen 5 1400
  • GPU: NVIDIA GeForce GTX 1660 Ti / AMD Radeon Vega 56 (8 GB)
  • RAM: 12 GB
  • DirectX: 11
  • HDD: 20 GB spazio a disposizione

Crytek è stata conosciuta nel tempo per realizzare giochi belli e molto esigenti a livello di calcolo, sarà anche questo il caso? Ti ricordo che il gioco è in uscita per PC il 18 Settembre 2020. Nel frattempo, scopri la nostra recensione del gioco per Nintendo Switch.

Suggerimenti

In attesa di scoprire i dati ufficiali rilasciati dall’azienda, ti consiglio di preparare la tua postazione e di seguire le nostre guide per assemblare un PC di gioco potente ed affidabile.

Se l’articolo è stato in qualche modo utile, condividilo e lascia un commento sulla tua attuale configurazione e se pensi che il gioco girerebbe senza problemi sul tuo computer. Infine, per restare aggiornato sui requisiti di sistema degli ultimi giochi in uscita, seguici sulla nostra pagina Facebook.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *