Crash Team Rumble: ha una data di uscita, prezzo e beta

crash-team-rumble-data-di-uscita

L’azienda di videogiochi Activision ha appena annunciato il lancio di un nuovo gioco, Crash Team Rumble, che uscirà il 20 giugno 2023 su diverse piattaforme: PS5, Xbox Series X|S, PS4 e Xbox One. Il gioco promette di essere un’esperienza multiplayer competitiva con i personaggi preferiti della serie Crash Bandicoot.

Le regole del gioco sono semplici: ci sono due squadre formate da quattro giocatori ciascuna. Il tuo obiettivo è quello di riempire per primo la barra di frutta Wumpa. Quindi, dovrai fare punti, evitando di farne fare altri al tuo avversario.

Per i fan più impazienti, c’è anche la possibilità di partecipare alla closed beta, che si terrà dal 20 al 24 aprile, previa prenotazione del gioco. Inoltre, Activision ha annunciato che il prezzo per la standard edition sarà di 29,99 euro, mentre per la deluxe edition sarà di 39,99 euro.

All’interno di quest’ultima saranno inclusi i seguenti contenuti aggiuntivi:

  • Premium battle pass
  • 25 tier per la season 1
  • Proto pack con skin ed equipaggiabili
  • Altri contenuti post-lancio

Se sei un fan della serie Crash Bandicoot o sei semplicemente alla ricerca di un nuovo frenetico, tieni d’occhio Crash Team Rumble. Per altre notizie, seguici su Instagram per non perderti le prossime.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *