COUGAR Deathfire Combo – Recensione

Finalmente è giunto il momento di parlare di uno dei pezzi più interessanti analizzati di recente. Stiamo parlando della Cougar Deathfire Combo, ossia una combinazione di mouse e tastiera da gaming, molto economica, ma di qualità più che buona. Si tratta di una tastiera ibrida, ossia che otterrai un feedback di tastiera meccanica non rinunciando ai tasti soft touch. Cerchiamo di capire più da vicino di cosa stiamo parlando, e scopriamolo all’interno della nostra recensione.

Cougar Deathfire Combo – Mouse e Tastiera da Gaming

Il nuovo prodotto in questione è una combinazione di mouse e tastiera collegabili tramite USB e dotati di un illuminazione divisa in 7 colori selezionabili. La tastiera, come detto in precedenza, è ibrida e pesa circa 1Kg. Possiede una tecnologia Anti-Ghost per i classici tasti da gaming ed ha uno stile elegante e comodo al tatto. Le dimensioni della tastiera Deathfire sono 140mm X 448mm X 43mm e il cavo USB è lungo 1.6m.

Il mouse Cougar possiede uno stile essenziale, illuminato e molto comodo al contatto. Possiede un DPI modificabile dai 500 ai 2000, e si collega tramite USB. Questo cavo è lungo circa 1.6m, uguale alla lunghezza del cavo della tastiera.

La precisione del tempo di risposta è molto elevato, 1ms, e il grip è ideale anche per gli ambidestri. Le dimensioni sono 116mm X 65.4mm X 38mm. Detto questo, cerchiamo di capire qual è il prezzo e se conviene acquistare Cougar Deathfire Combo.

Conclusioni

La nuova combinazione da gaming creata da Cougar è decisamente un prodotto da prendere in considerazione. Se dovete aggiornare la vostra vecchia tastiera o mouse, vi consigliamo di provare questo set. Il feedback è più che positivo e la comodità della tastiera e del mouse sono un elemento rilevante nella valutazione. La precisione del mouse e i tempi di risposta di quest’ultimo e della tastiera sono più che sufficienti anche per un gamer. Inoltre, l’elemento più importante che interessa alla maggior parte degli utenti è il prezzo. Si tratta di un acquisto che si aggira intorno ai 40/45 euro, il che lo rende ideale per chi vuole spendere poco per aggiornare il proprio set.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.