Codici promozionali per Pokémon GO – Maggio 2020

codici-promozionali-pokemon-go

Venire incontro alla situazione attuale in cui non tutti i movimenti delle persone sono giustificate è un bel problema per giochi prodotti da Niantic. In particolare, oltre ad aver ampliato la zona dei pokéstop sono disponibili per il mese di maggio anche i codici promozionali di Pokémon Go.

Inoltre, ti ricordo che ti recente è stata aggiunta la possibilità di effettuare dei raid da remoto. Per chi non lo sapesse si tratta di una lotta che possono fare i giocatori, anche in compagnia, per sconfiggere dei boss particolare e avere la possibilità di catturarli.

Pokémon Go: Codici Promozionali – istruzioni

pokemon-go-codici-promozionali

A questo punto veniamo al nocciolo della questione, introduciamo i codici promozionali di Pokémon Go indicandoti i passi da seguire e il testo da inserire all’interno della sezione dedicata.

La prima cosa da fare è aprire il titolo, andare sul menù principale e cliccare sulla sezione negozio. Scorrendo con il dito arriverai fino in fondo dove risiede la zona dedicata ai codici, qui dovrai inserire il testo che ti fornirò a breve.

In alternativa, è possibile utilizzare il sito ufficiale del gioco per eseguire il login e dirigersi nella sezione apposita.

Detto questo passiamo all’elenco dei codici da inserire:

  • H7APT5ZTLM45GZV: ti permetterà di sbloccare 30 Poké Ball per catturare nuovi mostri.
  • DYEZ7HBXCRUZ6EP: ti darà la possibilità di avere 30 Mega Ball e 30 Baccananas per aumentare il numero di caramelle ottenute negli scontri.
  • P2XEAW56TSLUXH3: otterrai 30 Ultra Ball, 30 Revitalizzanti Max per resuscitare completamente i tuoi Pokémon e 30 Baccananas.

Aggiornamento: di recente siamo venuti a conoscenza di un nuovo evento. Infatti, in occasione del community day di Seedot, Niantic ha diffuso un nuovo codice promozionale per Pokèmon GO. Ecco il codice distribuito dall’azienda:

  • 6W2QRHMM9W2R9: Otterrai 10 Pokè Ball e 5 Baccalampon.

Per concludere, non conosciamo ancora le prossime intenzioni da parte degli sviluppatori, e soprattutto quando ci saranno nuovi oggetti gratuiti da riscattare.

Inoltre, è giunta la notizia da poche ore che è disponibile un nuovo codice da riscattare gratuitamente sulla nostra app:

  • K8G9DFV4X7L3W: Otterrai 50 Poké Ball normali.

Suggerimenti

I raid, infine, avranno sempre bisogno del biglietto acquistabile nel negozio per poter accedere all’evento. Detto questo, abbiamo di recente avuto importanti notizie su un’eventuale modifica su come guadagnare le monete nel gioco, per agevolare l’esperienza del titolo da casa.

Ti ricordo che sempre in questo articolo inseriremo eventuali novità riguardanti le promo, quindi ti basterà dare uno sguardo qui per scoprire altri codici da utilizzare. Per concludere, se l’articolo è stato in qualche modo utile, ti consiglio di condividerlo sui social per renderlo visibile ad altri utenti.

2 Risposte

  1. Anonimo ha detto:

    I codici non sono attivi :/

  2. Raffaele Tamigi ha detto:

    Ciao, purtroppo i codici hanno una scadenza. Evidentemente adesso non sono più validi, in ogni caso ti ringraziamo per avercelo segnalato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.