Sullo store ufficiale di CD Prokect Red, azienda sviluppatrice di The Witcher e del futuro Cyberpunk 2077, è stata presentata la statuetta del Leshen. Quest’ultimo è il mostro affrontato varie volte da Geralt di Rivia nel suo cammino in The Witcher 3. Inoltre la statuetta deve la sua realizzazione alla collaborazione con Dark Horse Direct. Quest’ultima infatti si è già occupata delle altre miniature ispirate al videogioco.
Dipinta a mano nei minimi dettagli e ritratta in posizione di attacco, la statuetta ha dimensioni decisamente importanti: è alta circa 44 centimetri e tocca i 10 kg di peso. All’interno della scatola, oltre al mostro che potremo affrontare in The Witcher 3, ci sarà un certificato di autenticità, tutto al prezzo di 119,99 dollari.
Per ora, la statuetta è acquistabile esclusivamente su prenotazione ed è disponibile solo per un certo limite di tempo. Il periodo in cui sarà possibile acquistarla va da Dicembre 2019 a Febbraio 2020. Ottima aggiunta allo store della casa produttrice, che per inaugurare il suo store ha presentato la statuetta di Geralt di Rivia in versione Ronin.