Call of Duty: Modern Warfare necessita sempre di una connessione online

Uno dei giochi più attesi dai videogiocatori, soprattutto dai fan di COD, porta con sé una notizia che non è andata a genio a tutti. Stiamo parlando di Call of Duty: Modern Warfare, il quale necessiterà di una costante connessione internet per poter restare online e giocare. Si, avete capito bene, anche per giocare in Single Player, quindi intraprendere l’avventura della campagna, avrete bisogno di internet.

Questo perché l’azienda vuole ostacolare il classico fenomeno della pirateria, costringendo anche i mal intenzionati ad acquistare il gioco. La scelta dell’azienda è più che giusta, anche se non tutti possono essere d’accordo su questa scelta.

Ad esempio, se la vostra connessione sta avendo dei problemi di linea sarà impossibile anche fare una semplice partita (e con i soldi che ci spendiamo per averlo non è propriamente giusto).

Suggerimenti

Se siete curiosi di scoprire se il vostro PC da Gaming è in grado di supportare al massimo, ti consiglio di dare un’occhiata ai requisiti di sistema di Call of Duty Modern Warfare.

Ti ricordo, inoltre, che è stata rilasciata la modalità Battle Royale Warzone, disponibile gratuitamente a tutti anche a chi non possiede il gioco completo.