Metti alla prova le tue capacità di logica e intuisci le burle dei programmatori. Qual è il tuo livello di QI? Sforza la tua mente con Brain Out e prova a completare il gioco. Il titolo è gratuito sia su iOS che Android. Risolvi tanti indovinelli ed enigmi, aumenterai la tua memoria e la tua creatività. Stai attento, però, molte risposte vogliono ingannarti. Il gioco è molto leggero da avviare e ha una giocabilità adatta a chiunque. Interagire è molto semplice e scoprire la risposta è molto divertente e adatto a passare il tempo.
Se hai delle difficoltà a completare il gioco, però, abbiamo realizzato per te una lista delle soluzioni di Brain Out. In questo modo, avrai online le risposte a tutti i livelli che puoi consultare ogni volta che vorrai alla necessità. Potenzia il tuo cervello e usa l’elenco solo quando sei veramente bloccato, altrimenti che sfizio c’è.
Brain Out soluzioni: in italiano per iOS e Android
Da livello 1 a 40
- Anguria.
- 9 anatre e 1 pulcino.
- Interagisci col sole.
- Sposta l’anguria sopra al centro.
- Tocca la zampa destra del gatto.
- 11 Triangoli.
- Combina i fuochi per un falò.
- La risposta è 9.
- Dai il punteggio massimo al gioco.
- Sposta il sole fuori lo schermo.
- Tocca il nido.
- Usa due dita per riempire la O a destra.
- Guarda il colore del testo in alto.
- Togli la parrucca al ragazzo.
- Sposta l’animale nella pozza in alto.
- Sposta la stanghetta sotto 1 e mettila sotto il punto interrogativo.
- Trascina l’oggetto in alto a destra dietro quello centrale.
- Premi a lungo sull’elefante fino a che non compare copia.
- Ingrandisci il frigo con due dita e metti la giraffa dentro.
- Prendi la testa della giraffa e trascinala in alto.
- Clicca la punta della sigaretta fino a farla scomparire.
- Metti 3 monete nel salvadanaio e rompi per scoprire 15 monete.
- Pensa all’uovo in camicia.
- Un solo taglio.
- 17 formiche.
- Il risultato è 9.
- Gira attorno al labirinto
- Guarda il semaforo e indica tutte le persone.
- Tocca la nuvola, anche la ragazza è un animale.
- Muovi 2 bastoncini per creare una sedia rovesciata.
- Salva entrambi con due dita.
- Sposta le nuvole sul sole e poi guida la macchina
- Sposta la carotina e dagli da mangiare.
- Ingrandisci la barca con due dita.
- 12.
- Metti anche il testo del livello.
- Trascina la talpa sulla mazza
- Gira lo smartphone a testa in giù e prendi la chiave dal secchio
- 39 come il livello.
- Trova gli oggetti.
Da livello 41 a 100
- Tocca la maniglia.
- Se 5 = 1 allora 1 = 5.
- Tazza 4.
- 965.
- 9.
- Prendi la borsa e consegna al ragazzo.
- Trascina la nave sulla prima pietra in basso a sinistra.
- Ruota il dispositivo a sinistra.
- 10 pacchi.
- Seconda fila, all’estremità destra
- Pulisci la vernice sul pozzo.
- Aspetta un paio di secondi dopo aver fatto il sesto tocco e quando torna verde continua.
- Strofina la lampada 3 volte e tocca la libreria.
- Infiniti numeri di pagine.
- Scuoti il telefono.
- Tieni ferma la busta con il dito e gira il telefono a destra.
- Premi a lungo sul naso.
- Clicca più volte sul cane.
- Zona in alto a destra.
- Giallo + Blu.
- Sposta il trapezio sul quadrato per formare un esagono.
- A E B F C G.
- Trova le differenze.
- 9.
- Ci sono dei pulcini sotto il pulsante
- Accarezza il cane.
- Scuoti il telefono velocemente.
- 1.
- Sposta lo schermo.
- 24.
- Sposta il testo del livello e forma una tavola per far saltare il coniglio.
- 70773.
- Tieni premuto sul pony.
- Clicca Inizia e quando la quinta lampadina sta per accendersi premi pausa.
- 58.
- Crea un quadrato.
- Gira il 3.
- Tocca la farfalla sopra al testo, sposta il testo e tocca di nuovo la farfalla.
- Nel bicchiere nella parte in fondo c’è del sedimento, toccalo e dai il succo a Zoe.
- Metti quello che puoi nella stessa cornice.
- Disegna.
- 9 buchi.
- 210 = 1024
- Dai fuoco al legno e portalo all’estremità del tubo, appena inizia a uscire il fumo tappa l’estremità a sinistra e tieni premuto.
- Sposta col mouse e fai click sul destro quando hai il puntatore sopra.
- -999.
- Ingrandisci il bersaglio e poi spara le freccette.
- Tieni il dito sopra il joypad.
- Sposta due cerchi dalla quarta fila, mettili nella seconda e poi nella prima fila.
- 33, 1 , 6, 8, 2, 20, 17, 60, 33.
- Sposta la tavola a destra e fai saltare la bimba.
- 16 anni.
- Sposta il cerchio sulla terza colonna.
- Prendi la pasta, mettila nella ciotola e versaci il latte, tieni poi premuto 8 secondi.
- Muovi il telefono come un’altalena da sinistra a destra.
- HFI.
- Il panda è in basso a destra, togli la sciarpa e fai attenzione ai pulsanti e alle orecchie.
- Capovolgi lo smartphone.
- Usa i due zeri per creare il simbolo dell’infinito.
- 31181.
Da livello 101 a 140
- Metti il telefono a faccia in giù.
- Usa un dito sullo schermo per indossarlo, con l’altro dito lo uccidi.
- 4 dollari
- 91.
- Metti una linea al segno +.
- Scuoti il telefono un minuto, dai da mangiare al bambino.
- Clicca i 3 pulsanti insieme.
- Apri la scatola con due mani.
- 43215.
- Trova le differenze.
- Tocca 11 volte il rettangolo blu e una volta quello rosso.
- Togli tutto dalla bilancia.
- 38 peli.
- 14.
- Accendi la candela al centro e inclina il cellulare.
- Rimpicciolisci lo schermo con due dita.
- Nascondi il sole con le nuvole.
- Tieni premuto sul termometro e metti 96,8.
- Blocca l’apertura con il tuo dito e scuoti il cellulare.
- Apri la lattina e dai da mangiare al cagnolino.
- Scorri diverse volte sulla lampadina fino a svitarla.
- 140.
- Dai al coniglio un cuoricino e fallo saltare quando sarà più grande.
- 21.
- Trascina l’ultimo al di fuori dello schermo.
- 6 ore.
- 28.
- Scuoti il cellulare e interagisci.
- Scuoti il cellulare e spingi il tappo.
- Manca un’uva.
- Trova le differenze.
- Tira la carne sulle pecore, usa le salviette imbevute e troverai il lupo.
- Ruota l’orologio e mettilo due ore avanti.
- Sposta il telefono da sinistra a destra e tocca il mulino.
- Muovi le due figure rosse e fai un cuoricino.
- Metti l’ora del tuo smartphone.
- Alza la pietra con 3 dita.
- 7 triangoli.
- Scuoti il cellulare e metti il lombrico sull’amo.
- Fai uno skate ruotando gli elementi.
Da livello 141 a 160
- 20030816.
- Togli la lampadina e corri via.
- Scuoti il mostro e sposta la ruota sulla scimmia, dai la gamba della sedia e una bastonata al mostro cliccando sulla scimmia impazzita.
- Trova tutti gli oggetti in alto.
- Prendi i tronchi e forma una scala, prendi le corde e mettile in entrambi i lati.
- 30.
- Quando diventerà x10 togli lo zero per farlo diventare x1.
- Lega entrambe le corde.
- 8.
- Prendi la pala nel tronco, fai un buco e metti l’erba, appena il ladro ci passa sopra clicca.
- Tieni il peso con un dito.
- Fai a cambio di piloti.
- Clicca sulla macchina e sullo sfondo per ingrandire, attacca il frigo alla presa e poi fai ghiaccio – latte – gelato.
- 2.
- Prendi la parola “Proteggi” e mettila sulla navetta.
- FLY.
- Tieni premuto il dollaro e poi fai il giro per prenderli tutti trascinandolo.
- Tira fuori dalla tasca il cellulare e mettilo in mano.
- Attacca il cellulare alla tua corrente.
- Clicca due volte 0.
Da livello 161 a 201
- Non toccare il cane, prendi la salsiccia e mettila in bocca al ragazzo.
- Ingrandisci la palle e fai strike.
- Clicca la pallina scritta dopo il numero 163.
- 12 triangoli.
- Tira via il pacchetto di sigarette dalla tasca e spegni la sigaretta dalla bocca del ragazzo.
- 0.
- Metti nell’acqua lo shampoo, poi il gatto nella vasca, sposta la sedia e troverai un pesce da mettere sul gatto.
- Tocca la parola esci nel testo della domanda
- Metti 3 volte il secchio vicino al toro, si arrabbierà e farà arrivare la mucca arrabbiata
- Metti il secchio nella bacinella trasparente, poi metti entrambi sotto l’acqua.
- 500.
- Fai 3 tagli, due a croce e uno orizzontale per fare 8 pezzi.
- La creaturina blu può essere ingrandita e mangia i mostri.
- Se non sollevi le carte muovendoci il dito sopra le fai scomparire.
- Metti 5 zeri.
- Metti il pollo nel buco della prigione.
- Clicca la terza scatola sopra i gettoni e prendi il peluche.
- Il terzo goal lo farai trascinando la palla con il dito.
- L’algoritmo è: Sinistra – Destra – Sinistra – Sinistra – Destra.
- Inclina il bollitore con un dito e con l’altro versa.
- Spostati oltre lo schermo.
- Alza il volume del cellulare.
- Usa i cuori per fare un ponte.
- Sposta la parola “tu” e mettilo sul combattente più alto.
- Clicca la parola “pulcino” nella domanda.
- Tieni il pesce due secondi sul fuoco e spostalo.
- 10.
- Sposta il tasto Tocca e spingi 1000.
- Sposta la prima macchina e parcheggia.
- Ingrandisci la scatola di fiammiferi e accendi la candela.
- Fai diventare piccolo il mostro con due dita e mettilo in tasca.
- Sviluppatore.
- Sposta le scarpe del ragazzo e solletica con la piuma.
- Sposta la cassaforte, metti la chiave, scorri e apri.
- 97.
- Fai girare sul regalo e vinci.
- Se ruoti il robot vedrai un simbolo, cliccalo e premi invio.
- Accendi il fiammifero sul tappo di sughero, spostalo e poi mettici il bicchiere.
- Rimpicciolisci la matriosca e gira il telefono per farla uscire.
- Grida “sono bello”.
Da Livello 201 a 221
- Cancella la barra della vita del mostro con la gomma.
- Gira il cellulare e cammina sul soffitto.
- Inserisci “?”.
- Non toccare nulla.
- Clicca il tasto per spegnere la tv.
- Capovolgi il cellulare e fai canestro.
- Premi velocemente sulla freccia per bloccarla.
- Prendi la parola “piedi” e mettila sopra la parola “spalla”.
- Dalla tasca sbuca un fazzoletto e usalo per pulire gli occhiali.
- Azzera il volume.
- Prendi la parola “password” mettila nella calcolatrice.
- Sposta il “3” con il “6” della domanda e distribuisci 2 mele a testa.
- Metti la scimmietta sull’orango.
- Clicca tutti gli smile, quello triste premilo per farlo diventare felice, ecco il sesto.
- Inizia da sinistra, prendi la moneta e salta fino a quando ne avrai 5 poi clicca a lungo il borsone per la sesta.
- Tocca 5 volte la donna.
- Ingrandisci lo schermo con due dita e trascina l’omino nel buco.
- Trascina la macchina sulla parola “fine”.
- Aumenta la schermata con due dita e posiziona la gallina sopra le uova.
- Sposta la signorina al centro della leva.
- 9342.
Se hai apprezzato la guida, seguici su Facebook per non perderti le soluzioni di altri giochi come Imagzle ed Homescapes.