Biomutant: rottura del Day One in Europa

Biomutant-rottura-Day-One-Europa

Secondo alcune fonti e secondo un messaggio mandato da THQ Nordic, ci sarebbe stata una presunta rottura del Day One di Biomutant in Europa. Infatti gira voce che molti utenti siano già in possesso del gioco da ieri.

La richiesta di THQ Nordic, nei confronti di tutti quelli che posseggono già il gioco, è quella di non fare spoiler. Chiedono quindi rispetto per tutti coloro che non posseggono ancora il gioco e che aspetteranno la data di uscita effettiva

Queste sono state le parole del publisher THQ Nordic:

Poiché stiamo osservando una crescente comparsa di streaming di Biomutant, condividiamo un conciso promemoriasiamo lieti che abbiate ricevuto la vostra copia del gioco con un po’ di anticipo, ma per favore non rovinate il titolo agli altri e attendete sino al Day One prima di realizzare streaming dedicati

THQ Nordic

Crediamo che sia una richiesta abbastanza ragionevole, poiché il tempo di attesa è veramente breve. Infatti la data di uscita di Biomutant era stata stabilita per il 25 di Maggio ma alcuni a causa di questa rottura del Day One già ne sono in possesso.

Biomutant sarà disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia, Nintendo Switch, PS5 e Xbox Series X/S.

Experiment 101: rilasciati gli orari di uscita del gioco sulle varie piattaforme

Experiment 101 ha finalmente rilasciato la lista con gli orari di uscita di Biomutant, che a seconda della piattaforma cambiano. Di seguito ti lascio tale lista:

  • Playstation 4: ore 16:00;
  • Xbox One: ore 16:00;
  • Steam: ore 19:00;
  • Epic Games: ore 19:00.

Per quanto riguarda invece le console next-gen, l’orario di uscita di Biomutant sarà uguale a quello di current-gen. Ovviamente per ora il gioco sarà disponibile su PS5 e Xbox Series X solamente in versione retrocompatibile.

Nonostante questo, gli sviluppatori sarebbero già a lavoro per la realizzazione del gioco in versione next-gen, in modo da poter sfruttare al massimo le potenzialità delle nuove console. Purtroppo per ora non si sa ancora una data di uscita precisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.