Battlefield 6: niente Battle Royale al lancio del gioco

Battlefield-6-niente-battle-royale-al-lancio

Secondo alcune indiscrezioni la Battle Royale che tutti aspettavano non sarà disponibile al lancio di Battlefield 6. Non siamo certi di questa notizia, ma intanto ogni settimana arrivano nuove informazioni sullo sparatutto di casa EA.

A detta da alcuni insider la modalità Battle Royale sarà introdotta più avanti, proprio come accadde con CoD: Warzone. Quindi, sarà una pubblicazione a parte e potrebbe essere che abbia proprio un nome diverso dal gioco principale.

Non abbiamo una data precisa su quando uscirà la modalità Battle Royale, si suppone solo un periodo indicativo ovvero il 2022. Forse l’obiettivo principale di questa strategia è quello di far concentrare i giocatori sul gioco di partenza e sui DLC post lancio, per poi più avanti magari fare un focus anche sul multiplayer competitive.

Battlefield 6: introduzione del meteo variabile e del ciclo giorno/notte

Come riportato dall’insider Tom Henderson, sembra che vogliano introdurre il meteo variabile e l’alternanza giorno/notte all’interno del nuovo Battlefield 6. In queste ultime settimane sono trapelate 2 immagini leak che sembrano confermare questa ipotesi.

Nonostante la qualità delle due immagini non sia delle migliori, si riesce a capire la fisionomia della mappa e sembra coincidere con alcuni bozzetti pubblicati dallo stesso Tom Henderson settimane fa. In questi bozzetti, infatti, proprio come nelle 2 immagini erano presenti una base missilistica, tempeste, tornadi e droni volanti.

Un’altra notizia molto importante è che le città e gli ambienti in cui si svolgeranno gli scontri saranno interamente distruttibili, soprattutto grazie alle armi futuristiche introdotte. Arsenale futuristico confermato proprio dalle foto leak che abbiamo visto prima.

Ci sono varie ipotesi sul dove verrà ambientato questo Battlefield. Quella più convincente sembra essere l’ipotesi di un’ambientazione giapponese. Inoltre, sempre grazie all’insider Tom Henderson si era parlato della presenza di un’isola nel trailer di gioco e le immagini trapelate confermano anche quest’altra ipotesi.

L’attesa per questo Battlefield sembra essere quasi finita, il nuovo sparatutto è molto vicino all’uscita come confermato anche dall’account Twitter di EA Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.