Battlefield 5: il nuovo capitolo 6 nella giungla

Battlefield 5: il nuovo capitolo 6 nella giungla

Arrivano le prime notizie da DICE sul nuovo capitolo 6 di Battlefield 5 che si chiamerà “Nella Giungla”, la mappa introdurrà le Isole Salomone, nel Pacifico. Adatto alla modalità sfondamento, attaccherete con l’esercito americano e otterrete il dominio della giungla. La mappa sarà molto intensa e ricca di azione, inoltre, potrete usarla per le modalità Conquista, Conquista a squadre e Deathmatch a Team.

Battlefield V: Nella Giungla

Con il nuovo capitolo sono state aggiunte anche diverse personalizzazioni, che vi immergeranno appieno all’interno della nuova mappa. Inoltre, tra le ricompense spunta Misaki, un comandante giapponese che potete aggiungere agli Élite, però dovrete raggiungere il grado 40. L’uscita del Capitolo 6 di Battlefield 5 è previsto per il 6 febbraio su PS4, Xbox One e PC.

Pubblicato da Raffaele Tamigi

Mi chiamo Raffaele Tamigi, sono uno studente di Culture Digitali e della Comunicazione ed un appassionato di tecnologia e dei meccanismi che regolano il web. Alle spalle possiedo anni di esperienze e di collaborazioni su diversi siti, con cui collaboro tutt'ora. Mi dedico anima e corpo allo studio della SEO e a trovare i migliori prodotti da consigliare alla mia community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.