Assassin’s Creed: Ubisoft pensa già al prossimo capitolo della serie

Assassins-Creed-Ubisoft-prossimo-capitolo

Dopo l’assoluto successo di Assassin’s Creed Valhalla, Ubisoft pensa già al prossimo capitolo della serie. Il gioco che ha come protagonista Eivor ha fatto riavvicinare molti fan alla serie e prossimamente arriveranno molti contenuti aggiuntivi. Il prossimo DLC “L’ira dei Druidi” sarà disponibile già dal 13 di Maggio.

Tornando al prossimo capitolo della serie di Assassin’s Creed, sembra che sarà un gioco molto simile ad Uncharted o The Last of Us piuttosto che agli ultimi AC usciti.

Quest’informazione ci è stata data dal famoso insider jOnathan, il quale ha affermato che il gioco sarà incentrato su Riccardo Cuor di Leone, ex re d’Inghilterra durante la Terza Crociata.

Sempre secondo il noto insider jOnathan, sembra che la Ubisoft voglia bloccare o addirittura abbandonare la produzione del nuovo gioco per ora. La Ubisoft pensa che in questo momento sia maglio concentrarsi al 100% sui vari DLC che dovranno uscire per Assassin’s Creed Valhalla.

In questo caso i tempi di attesa potrebbero aumentare di parecchio, visto che è quasi improbabile che esca quest’anno. L’insider jOnathan ipotizza addirittura che l’attesa si possa prolungare fino al 2023.

Assassin’s Creed Valhalla: i nuovi DLC sono in arrivo

Assassins-Creed-Valhalla-i-nuovi-DLC-arrivo

Come già accennato prima, la Ubisoft si sta concentrando molto sulla realizzazione dei DLC per Assassin’s Creed Valhalla. I nuovi DLC infatti sono in arrivo, il prossimo sarà disponibile già da giovedì 13 Maggio, ovvero ” L’ira dei Druidi”.

In questo DLC vi sono elementi aggiuntivi di storia, all’interno dei quali i giocatori intraprendono un viaggio verso l’Irlanda alla scoperta di misteri riguardo un culto druido antico. I miti folkloristici sono al centro della storia ambientata in foreste infestate e paesaggi incredibili.

L’altro DLC in arrivo invece tra l’estate e inizio settembre, si chiama “Assedio a Parigi“. All’interno di questo DLC vedremo delle grandi battaglie tra vichinghi, che passando per la Senna arriveranno fino a Parigi.

Sappiamo anche di un terzo DLC di nome “Meteor“, che però uscirà più avanti, probabilmente nel Gennaio 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.