Anthem: nuove skin per festeggiare l’N7 day

Per il 7 Novembre, data dell’N7 Day, Bioware ha rilasciato un aggiornamento a tema su Anthem. L’N7 Day è il giorno in cui si celebra la serie di Mass Effect, pietra miliare dell’azienda statunitense. E per celebrare l’evento, su Anthem è stato pubblicato un aggiornamento che introduce 4 nuove skin, un nuovo wrap ed una emote.

Anthem: nuove skin per festeggiare l'N7 day

Ogni classe del Javelin avrà la propria skin, basata sulle specie non-umane di Mass Effect. Il Ranger Javelin avrà la skin da Turian, lo Storm Javelin avrà la skin da Asari, l’interceptor Javelin avrà la skin da Quarian e, infine, il Colossus Javelin avrà la skin da Krogan. Una piccola chicca, invece, è la nuova emote. Chiamata Shepard Shuffle, è il modo in cui danza il comandante Shepard nel suo locale preferito nella Cittadella, e risulterà molto impacciata. Il wrap, infine, darà alle nuove skin un aspetto simile a quelli visti in Mass Effect: Andromeda, grazie ad una miglioria grafica.

Le skin, il wrap e l’emote non saranno, tuttavia, regalati ai giocatori. Queste risorse saranno ottenibili nel negozio a diverse cifre. Le skin costeranno 61000 monete o 850 frammenti l’una, l’emote costerà 23000 monete o 475 frammenti mentre il wrap costerà 36000 monete o 600 frammenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.