Animal Crossing: New Horizons – Aggiornamento di luglio

Si tratta di un update atteso da molti utenti che dal 3 luglio avranno la possibilità di usufruire di nuove funzioni. Con l’aggiornamento di luglio di Animal Crossing: New Horizons sarà possibile nuotare con la propria muta e trovare nuove specie di pesci non ancora identificati.

I nuovi contenuti possono essere scaricati gratuitamente dalla propria console e accedendo alla Nintendo switch sarà possibile scaricare l’aggiornamento in pochissimi secondi.

Tra le tante novità inserite a luglio all’interno del gioco sarà possibile incontrare un noto personaggio sulla propria isola vestito da pirata, stiamo parlando di Gulliver travestito in occasione dell’update. Quest’ultimo ci darà la possibilità di svolgere missioni e ottenere premi speciali.

Lo stesso accadrà col nuovo visitatore Pascal, ossia il nuovo personaggio che farà visita alla nostra isola per assegnarci dei particolari compiti.

Detto questo aggiornamento estivo di luglio non sarà l’unica aggiunta inserita all’interno del gioco, ma ad inizio agosto ci sarà una nuova versione dell’aggiornamento estivo (vol.2).

All’interno dell’articolo troverai un link affiliato Amazon che in caso di acquisto supporterà il lavoro del nostro team.

Come nuotare con l’aggiornamento estivo

Per poter testare la nuova funzione inserita all’interno di Animal Crossing: New horizons dovremo acquistare una muta dal catalogo di Nook tramite stelline o tramite le miglia di Nook (arriverà per posta il giorno successivo) oppure acquistarla dal negozio di Marko e Mirko per usarla subito.

Da quest’ultimo potrai acquistarla ad un prezzo di 3000 stelline, il nome del nuovo oggetto è muta a righe orizzontali. Una volta indossata potrai dirigerti nei pressi di una roccia o una spiaggia e premere A per tuffarti. Continuando a premere A potrai nuotare e con Y potrai immergerti per scoprire le nuove creature e gli oggetti presenti in acqua (buccino, dente di cane ecc…).

Ti ricordo che una volta scaricato il pacchetto di dati da Nintendo, all’interno della posta troverai un piccolo regalo ad aspettarti. Si tratta della maschera con boccaglio, ideale per immersioni e lunghe nuotate.

>> Acquista la custodia di Animal Crossing per Switch su Amazon <<

Suggerimenti

Ti ricordo che all’interno del nostro sito troverai una recensione dedicata ad Animal Crossing: New Horizons. Di conseguenza, qui sotto ti lascio il link dell’articolo in questione.

Se l’articolo è stato in qualche modo utile ti invito a condividerlo sui social per supportare il lavoro del team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.